Calcio e basket, tra NSL e Radio Bologna Uno
La capitolina NSL Radio Tv si è aggiudicata il diritto di diffondere la radiocronaca integrale delle partite della A.S. Roma, per la stagione 2019-2020.
La notizia è stata resa nota in parallelo all’annuncio dell’arrivo del noto Carlo Zampa nello staff dell’emittente, a cui sarà affidata (ovviamente) la radiocronaca stessa.
In Emilia-Romagna, invece, Radio Bologna Uno ha raggiunto un accordo con Virtus Pallacanestro e Fortitudo Pallacanestro Bologna 103.
Tutte le partite di regular season, play off e coppe, saranno trasmesse in FM a Bologna sugli 89.8 ed in streaming su www.radiobolognauno.it
Potrebbero interessarti

La radio è femmina? Speciale “Salotto” dedicato alle donne
Redazione - 25 Febbraio 2021Si avvicina la "Giornata internazionale della donna" e, in vista della ricorrenza, FM-world anticipa i tempi dedicando una serata alle…

Radio Italia festeggia 39 anni
Redazione - 25 Febbraio 2021Il 26 febbraio 1982 nasceva Radio Italia. L’esordio dell’emittente avveniva in un’epoca in cui molte realtà dell’area milanese era concentrate…

Digital radio: attivato il mux CRDAB Liguria
Redazione - 24 Febbraio 2021Genova da oggi dispone di un mux contenente radio locali, superstation ed emittenti native digitali. Si tratta di "CRDAB Liguria".…