RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
Lo riporta www.radiointernationalbologna.it nel seguente comunicato stampa:
"Radio Nettuno e Radio International lanciano un nuovo progetto, decisamente innovativo nel contesto attuale, mettendo insieme le rispettive competenze e professionalità per creare il primo gruppo editoriale nel mondo della radiofonia dell’area bolognese.
É un accordo fra due realtà storiche della città ma soprattutto è una partnership fra persone di diverse estrazioni culturali e professionali che hanno deciso di impegnarsi ancora di più nella valorizzazione del territorio e delle sue unicità.
Radio Nettuno diventa la radio “ALL SPORT & NEWS” della città di Bologna avvalendosi di collaborazioni eccellenti in ambito giornalistico, per seguire anche dal vivo le principali attività sportive della città dal Bologna Calcio alla Fortitudo Pallacanestro, alla Fortitudo Baseball nonché per dare voce a tutte le altre attività sportive.
Radio International diventa la radio che trasmette più musica in Emilia Romagna e potrà allargare l’operatività a tutte le provincie della regione consolidando gli investimenti fatti nel corso degli ultimi anni.
Radio Nettuno e Radio International diventeranno la migliore proposta radiofonica e commerciale per la città di Bologna e provincia nonchè per l’intera regione potendo offrire un’area di copertura molto più ampia ed in grado di raggiungere un vasto pubblico.
I nostri speaker vi aggiorneranno quando il progetto verrà attivato, le nuove frequenze saranno:
Bologna e provincia > fm 97.00
Casalecchio di Reno, Sasso Marconi > fm 96.65
Lugo, Cotignola, Sant’Agata > fm 100.40
Porretta Terme, Gaggio Montano > fm 102.1
Lizzano, Camugnano, Granaglione > fm 102.1
Castel di Casio, Sambuca Pistoiese > fm 102.1
Castiglione dei Pepoli, Grizzana M. > fm 97.2
San Benedetto Val di Sambro > fm 97.2
Monghidoro, Loiano > fm 97.6
Vergato, Marzabotto > fm 100.5"