fbpx

“Battiti Live”: lo spettacolo di Radionorba debutta su Italia 1 il 27 luglio

"Battiti Live": lo spettacolo di Radionorba debutta su Italia 1 il 27 luglio

12 Luglio 2020

Sarà lunedì 27 luglio, la prima delle sei date televisive di "Battiti Live 2020" in onda su Italia 1. L'evento musicale estivo di Radionorba si terrà anche quest'anno, come già ampiamente annunciato nelle scorse settimane, ma vi sono ancora alcuni dettagli in fase di ultimazione.

Sarà lunedì 27 luglio, la prima delle sei date televisive di "Battiti Live 2020" in onda su Italia 1.

L'evento musicale estivo di Radionorba si terrà anche quest'anno, come già ampiamente annunciato nelle scorse settimane, ma vi sono ancora alcuni dettagli in fase di ultimazione.

L'intero show musicale avrà luogo in un'unica location: la città di Otranto.

Per coinvolgere tuttavia l'intero territorio sono state scelte 15 "cornici-simbolo" della Puglia (ed eventuali regioni limitrofi), per mostrare e coinvolgere le località che non potranno essere fisicamente raggiunte dall'evento.

Tra le altre, c'è anche Andria, dove qualche sera fa Piero Pelù è stato protagonista di una esibizione a Castel del Monte, il cui video sarà trasmesso in una delle serate di "Battiti Live".

L'evento, giunto alla sua diciottesima edizione e condotto come sempre da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, verrà diffuso anche da Radionorba e Telenorba, oltre a Mediaset Extra e - on demand - Mediaset Play.

* FM-world --> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Leggi anche...