Arriva il concerto di Natale di Telepace e Radiopace

Tempo di Natale e di concerti.

Le veronesi Telepace e Radiopace saranno protagoniste di una iniziative in programma la prossima settimana.

I dettagli nel comunicato stampa.

Giovedì 2 dicembre alle ore 21.00 presso il Teatro Alida Ferrarini, in Via Napoleone III a Villafranca di Verona si terrà il concerto ‘Telepace per Natale’ con la partecipazione straordinaria della Big Band Ritmo Sinfonica ‘Città di Verona’.

L’evento ‘Telepace per Natale’ ha l’obiettivo di sensibilizzare alla missione di Telepace e Radiopace, emittenti uniche nel panorama del mondo della comunicazione sociale. Da 44 anni infatti vivono di carità e senza pubblicità, portando nelle case la Buona Notizia del Vangelo.

La serata vedrà la partecipazione artistica della Big Band Ritmo Sinfonica ‘Città di Verona’, storica orchestra composta da circa quaranta elementi, che allieterà i presenti con numerosi brani natalizi e altri, tra i più significativi del loro repertorio musicale.

L’evento straordinario sarà trasmesso in diretta su Telepace e Radiopace, in streaming sul sito www.telepace.it e www.radiopace.it e sull’App gratuita di Telepace per smartphone, tablet e Smart Tv.

Per l’occasione sono invitate le autorità civili e tutte le realtà ecclesiali, di volontariato e del terzo settore che sono vicine alla missione della famiglia di Telepace e Radiopace e che ne condividono le finalità.

Prenotazione obbligatoria e gratuita sul sito www.telepace.it/per-natale, oppure attraverso i contatti sotto citati fino ad esaurimento posti.

Si accede alla serata con il Green Pass in corso di validità.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it