Arriva “Il ballo non di gruppo”: nell’estate dell’emergenza covid, il reggaeton-parodia dei “Corrieri di Kiss Kiss”

Divertirsi senza assembramenti: è con questo obiettivo che i “Corrieri di Kiss Kiss” hanno lanciato per gioco un brano che, se da un lato vuole essere una parodia dei tanti reggaeton estivi, dall’altro non dimentica l’emergenza covid.

L’idea nasce da Ciro Limatola e Paolo Franceschini, in onda insieme ogni pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00 su Radio Kiss Kiss.

Dopo “La canzone della Fase 2” che nel mese di maggio è diventata un ‘tormentone’ sui social e nelle chat, ora è il momento di ricordare che ci si può divertire senza trascurare gli ancora attuali rischi del covid.

E così, lunedì 20 luglio – nel corso della diretta pomeridiana di Kiss Kiss – è andato in onda “Il ballo non di gruppo”, un pezzo che richiama le origini da animatori turistici dei due conduttori e che ha divertito immediatamente gli ascoltatori, tanto da realizzarne un podcast specifico.

Il brano è disponibile all’indirizzo https://www.kisskiss.it/ascolta-le-repliche/sermons.html?catid=70

È stato realizzato anche un video “unofficial” che riprende la ‘Samba Dance Group’ registrata anni fa in una tv tedesca, perfettamente in linea con un ballo “non di gruppo”.

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it