fbpx

Ambrogino d’Oro 2021: tra i candidati, c’è Diego Passoni (Radio Deejay)

Diego Passoni, co-conduttore (con La Pina e La Vale) di “Pinocchio” su Radio Deejay, è uno dei candidati all’“Ambrogino d’Oro 2021”.

L’onorificenza viene riconosciuta dal Comune di Milano a coloro che hanno fatto qualcosa, di qualunque tipo, per rendere la città ancora più brillante.

In tutto, 15 medaglie d’oro e 20 attestati di benemerenza saranno assegnati tra gli oltre 100 candidati, in una cerimonia che si terrà nel giorno di Sant’Ambrogio (7 dicembre), patrono protettore di Milano.

Particolarmente ricca la ‘concorrenza’ di nomi che ambiscono al riconoscimento: da Renato Pozzetto ad Aldo Cazzullo, da Franco Baresi ad Alfonso Signorini, da Marco Materazzi a Piergaetano Marchetti.

Diego Passoni si è sempre speso per la comunità LGBT+ ed il riconoscimento dei diritti. Il suo impegno nel sociale lo ha portato, dunque, ad essere uno dei candidati al prestigioso premio.

I vincitori saranno stabiliti già il prossimo 15 novembre da una commissione presieduta dalla presidente del consiglio comunale Elena Buscemi.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it