Al via, una nuova collaborazione tra IlMeteo.it e RDS

21 Maggio 2020
410 Visualizzazioni

IlMeteo.it ha stretto una collaborazione con RDS 100% Grandi Successi.

Il network della famiglia Montefusco e le 4 emittenti areali (Discoradio, Dimensione Suono Soft, Dimensione Suono Roma e RAM Power) diffonderanno le informazioni del noto portale, non solo all’interno della programmazione, ma anche sui siti web del gruppo.

“Siamo davvero felici di cominciare questo percorso con RDS, un network di primo piano nel panorama dell’informazione e dell’intrattenimento – dichiara Emanuele Colli, amministratore delegato de IlMeteo.it – un nuovo importante tassello che va ad aggiungersi alle numerose partnership che abbiamo stretto negli anni e che apre la strada ad altre collaborazioni, attesa quella con un altro grande gruppo editoriale italiano”.

“Accogliamo con grande entusiasmo la creazione di una partnership con una realtà consolidata come IlMeteo.it – aggiunge il general manager di RDS 100% Grandi Successi Massimiliano Montefusco – il quale condivide con noi un importante posizionamento sull’innovazione tecnologica e una diffusione capillare su tutto il territorio italiano. L’informazione, da sempre tra i temi centrali nella programmazione di RDS, si arricchisce così di nuovi contenuti di alta qualità a disposizione dei nostri utenti ascoltatori”.

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Potrebbero interessarti

Radio Italia Anni 60 si espande in Sicilia
News
143 visualizzazioni
News
143 visualizzazioni

Radio Italia Anni 60 si espande in Sicilia

Nicola Franceschini - 5 Luglio 2020

Radio Italia Anni 60 estende la propria copertura in Sicilia. Il circuito, attualmente presente in tredici regioni italiane con programmi…

Cinquant’anni fa nasceva l'”American Top 40″
News
130 visualizzazioni
News
130 visualizzazioni

Cinquant’anni fa nasceva l'”American Top 40″

Nicola Franceschini - 4 Luglio 2020

Compie cinquant'anni l'"American Top 40", uno dei programmi radiofonici più famosi del mondo. L'esordio avveniva il 4 luglio 1970. A…

‘I love my radio’: arriva la versione di “Sei nell’anima” dei Negramaro
News
56 visualizzazioni
News
56 visualizzazioni

‘I love my radio’: arriva la versione di “Sei nell’anima” dei Negramaro

Redazione - 4 Luglio 2020

Lunedì 6 luglio, arriva in radio “Sei nell’anima" in un’inedita versione dei Negramaro, registrata in esclusiva per 'I Love My…