Al via “MasterChef Italia”: RTL 102.5 è radio partner

Giovedì 16 dicembre prende il via la nuova stagione di “MasterChef Italia” e anche quest’anno RTL 102.5 è partner ufficiale del programma.

Il cooking show è in onda su Sky e in streaming su NOW.

Confermati i tre giudici.

Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli ritornano nelle cucine di “MasterChef Italia” per formare la Masterclass della nuova edizione e per seguire i concorrenti fino alla proclamazione del miglior cuoco amatoriale d’Italia.

RTL 102.5, in qualità di media partner ufficiale del format televisivo, seguirà “MasterChef Italia” per tutta la sua durata e, ogni giovedì, i giudici interverranno in diretta durante “W l’Italia” per lanciare la puntata serale.

Si comincia questo giovedì 16 dicembre, con Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo in diretta su RTL 102.5 in occasione del via dell’undicesima edizione.

La prima puntata sarà dedicata ai provini, poi arriveranno le Prove di Abilità e i giudici avranno la possibilità di scommettere in prima persona su un concorrente, apponendo la loro firma sul suo grembiule.

Una volta creata la Masterclass, inizierà la classica sfida.

Tornano quindi la Mystery Box (che quest’anno riserverà una novità), l’Invention Test, il Pressure Test e lo Skill Test, “l’esame a sorpresa” che coinvolgerà tutti i concorrenti, senza esclusioni, messi alla prova su una specifica abilità richiesta dai giudici. Infine, tornano come sempre anche le prove in esterna nelle località più suggestive dell’Italia e dell’Europa.

(Estratto da comunicato stampa)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it