RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
08 Aprile 2025
Lo annuncia l'amministrazione della località romagnola.
"Dal 10 al 30 aprile" - riporta il comunicato - "Riccione sarà presente su Amazon Prime Video prima e durante la visione dei principali film e serie TV della piattaforma, raggiungendo 11 milioni di utenti al mese; Riccione sarà presente anche durante Inter–Bayern (16 aprile), inclusa per gli abbonati.
Dal 4 maggio, sarà attiva una campagna pubblicitaria sulle reti del Gruppo Mediaset, con un focus su Canale 5 e Italia 1 durante Amici, Le Iene, Tg5 e altri. Si stimano oltre 15 milioni di contatti lordi.
Saranno coinvolte anche le Radio del Gruppo Mediaset, tra cui Radio 105, R101 e Radio Monte Carlo. Riccione sarà inoltre presente durante la finale di Coppa Italia, che l’anno scorso ha registrato il 33% di share.
Per tutto il mese di maggio, nel pieno centro di Milano una grande opera muraria di oltre 150 metri quadrati porterà la campagna 'Viva Riccione', visibile a migliaia di passanti ogni giorno.
La pianificazione televisiva verrà integrata con posizionamenti mirati su Meta (già attiva), Youtube, Tiktok e Spotify".
Il post termina ricordando che la località romagnola lancia "'Riccione Music City', un calendario di eventi musicali che porterà oltre 20 concerti dal 26 luglio al 26 agosto.
In piazzale Roma infine, dal 4 al 26 agosto, arriverà 'Riccione Wellness Academy', nuovo format dedicato all’intrattenimento sportivo: un progetto ambizioso i cui valori sono stati sposati dal Progetto 'Italia dei Giochi', il programma con cui Fondazione Milano Cortina 2026, in collaborazione con CONI e CIP, vuole celebrare la presenza delle Olimpiadi e Paralimpiadi italiane del 2026".
(Si ringrazia Filippo Sperta per la collaborazione)
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]