Al via il palinsesto di Radio 24: a Maria Latella, il primo mattino

Ha preso il via la nuova stagione di Radio 24.

Dal 3 settembre, il network de Il Sole 24 Ore propone variazioni e riconferme, già a partire dalle 6.30.

Spetta a Maria Latella, infatti, la conduzione di “24 Mattino”, il talk in onda fino alle 9.00 dedicato ai fatti del giorno, agli approfondimenti e alle interviste con i protagonisti.

Lanciato da Alessandro Milan e condotto l’anno scorso da Luca Telese, ora spetterà alla nota giornalista conquistare il pubblico del primo mattino, con una conferma: quella di Oscar Giannino dalle 8.15.

Novità anche per Alessandro Milan che mantiene la fascia 9-11, ma col nuovo “Uno, nessuno, 100Milan”, per approndire l’attualità. Assieme a lui Leonardo Manera, mentre non fa più parte del gruppo Veronica Gentili.

Confermato sostanzialmente il resto del palinsesto, da “Due di denari” di Debora Rosciani e Mauro Meazza a “Obiettivo salute” di Nicoletta Carbone, da “Melog” di Gianluca Nicoletti a “Tutti convocati” di Carlo Genta e Pierluigi Pardo, da “Il Falco e il gabbiano” di Enrico Ruggeri a “La versione di Oscar” di Oscar Giannino e ancora “Focus Economia” di Sebastiano Barisoni a cui seguono “La Zanzara” di Giuseppe Cruciani e “Smart City” di Maurizio Melis.

Particolarmente ricco anche il fine settimana, con programmi di approfondimento, ma anche di intrattenimento che spaziano dalla società alla gastronomia, dal web alla famiglia fino allo sport.

Exit mobile version