fbpx

Al via il nuovo palinsesto di Radio DOC

Da lunedì 4 ottobre, parte la programmazione invernale della messinese Radio DOC.

Il palinsesto, che coprirà circa 8 ore al giorno di diretta dal lunedì al venerdì, si articolerà già dalle 8 del mattino con “Buongiorno DOC”, il morning show tra musica e notizie condotto da Beppe Spignola, che lascerà spazio alle 11 a “Cu c’è c’è”, storico programma di approfondimento giornalistico, condotto da Antonio Puglisi.

Nella pausa pranzo sarà in onda una selezione di musica pop “no stop” che spazierà degli anni 70 fino ai nostri giorni. Il pomeriggio sarà reso scoppiettante da una coppia radiofonica che già dalla scorsa estate, ha letteralmente stregato gli ascoltatori di Radio DOC: dalle 16 alle 19 saranno in onda, infatti, i collaudati e divertenti Giovanni Marino e Mapi Calvano.

Sono in allestimento anche altri programmi “one shot”, una volta alla settimana, che troveranno spazio durante la serata, mentre nel fine settimana saranno le donne le vere, grandi protagoniste del sabato e della domenica mattina: tra le 8 e le 13 si alterneranno al microfono Erminda Isabel Ardizzone e Valentina Paparone, per poi lasciare spazio alle novità e alle notizie musicali per tutto il pomeriggio.

Come sempre, la redazione giornalistica di 98zero.com, sarà presente ogni ora con gli aggiornamenti sulla provincia di Messina del DOC News, con un occhio rivolto anche allo sport.

Nell’imminente partenza di questa nuova stagione, quindi, Radio DOC proverà a consolidare e migliorare il proprio posizionamento di mercato e gradimento, tra le più dinamiche e innovative Radio del panorama siciliano, con passione, professionalità e competenza.

(Comunicato stampa)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it