AGCOM chiede il rinnovo della convenzione a Radio Radicale
L’AGCOM (Autorità per le garanzie nelle comunicazioni) chiede al Governo di prorogare la convenzione con Radio Radicale.
La richiesta deriva da “una segnalazione urgente per formulare alcune osservazioni e proposte di intervento in materia di affidamento di una rete radiofonica dedicata ai lavori parlamentari”.
Secondo l’Autorità è necessario identificare un “servizio media radiofonico e multimediale destinato all’informazione istituzionale con finalità di interesse generale”.
Per questo, fino a quando non saranno definiti criteri e procedure di assegnazione, AGCOM ritiene opportuno far proseguire l’attività a Radio Radicale, che da anni svolge questo ruolo.
Potrebbero interessarti

Beppe Severgnini: “Italians” diventa un podcast
Redazione - 6 Marzo 2021"Italians", il blog di Beppe Severgnini nato nel 1998 su Corriere.it, diventa un podcast. Dal 7 marzo, ogni domenica il…

MilleRegioni, le voci del territorio (a cura di Mauro Roffi)
Redazione - 6 Marzo 2021Si rinnova l’appuntamento con Mauro Roffi e le notizie di ‘MilleRegioni’. Per contatti e segnalazioni: mauro.roffi@fm-world.it La musica, le discografiche, le…

Tanti auguri RMC: oggi festeggia 55 anni
Redazione - 6 Marzo 2021Una radio che va oltre il tempo, i cambiamenti, le mode, attualissima anche quando celebra un compleanno importante. Oggi Radio…