RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
Il conduttore de "L'Eredità" è deceduto all'ospedale Sant'Andrea di Roma in seguito ad una emorragia cerebrale. Aveva compiuto 60 anni lo scorso febbraio.
Lunga e piena di successi la sua carriera che ha spaziato da programmi per ragazzi a quiz, da show di prima serata a contenitori di approfondimento.
Il legame col pubblico era molto forte, tanto che aveva molto colpito il ricovero improvvisto al Policlinico Umberto I di Roma, in seguito ad un'ischemia avuta durante la registrazione del suo quiz serale.
Assente per poco più di un mese dalla tv, era tornato al timone de "L'Eredità" nel mese di dicembre 2017, pur dichiarando che i problemi di salute non erano stati ancora superati.
Uno dei ricordi indelebili della sua generosità, manifestata in più occasioni, resta legata alla conduzione del "Concerto per l'Emilia" nel 2012, evento radiotelevisivo in cui si erano raccolti fondi per le aree che avevano subìto danni in seguito al sisma.
Dalle prime ore di questa mattina, anche le radio sono monopolizzate sulla notizia della sua scomparsa, con continue telefonate da parte degli ascoltatori che vogliono manifestare il proprio affetto.
Una ennesima testimonianza che conferma che Frizzi (o meglio, Fabrizio, come molti vogliono amichevolmente ricordare) fa già parte della storia "alta" della televisione italiana.