fbpx

Addio all’attuale Radio We: contratti sciolti dal 30 giugno

Addio all'attuale Radio We: contratti sciolti dal 30 giugno

29 Aprile 2018

"Cari amici e ascoltatori, l'esperienza Radio We come l'avete conosciuta fino ad oggi avrà presto una fine: il 30 giugno. Senza motivare nel dettaglio la scelta, la Proprietà ha deciso di sciogliere i contratti con i collaboratori della radio in quella data." Comincia così il post, pubblicato dalla pagina Facebook di Radio We, in cui si annuncia un netto cambiamento dell'emittente, nata un paio di anni fa e diffusa nelle principali città d'Italia.

"Cari amici e ascoltatori, l'esperienza Radio We come l'avete conosciuta fino ad oggi avrà presto una fine: il 30 giugno. Senza motivare nel dettaglio la scelta, la Proprietà ha deciso di sciogliere i contratti con i collaboratori della radio in quella data."

Comincia così il post, pubblicato dalla pagina Facebook di Radio We, in cui si annuncia un netto cambiamento dell'emittente, nata un paio di anni fa e diffusa nelle principali città d'Italia.

"L'affetto e il riscontro positivo del pubblico" - prosegue il post - "non sono stati sufficienti alla Proprietà per continuare a credere nell'attuale progetto di Radio We e nel suo staff. Fino a quando ce ne sarà data la possibilità saremo con voi. Vi faremo compagnia con la musica e le nostre voci. I vostri Ariele, Amedeo, Daria, Felice, Graziano, Greta, Max, Nyva".

Che cosa succederà dunque dal 1° luglio non è ancora chiaro, ma di certo, per chi anima ogni giorno l'emittente e per gli ascoltatori, si tratta della fine dell'attuale progetto.

Radio We trasmette in FM sulle seguenti frequenze: Milano 89.8 * Pavia 89.6 * Varese, Novara, Vercelli 89.7 * Torino 98.7 * Verona 92.15 * Genova 101.1 * Firenze 99.4 * Roma 89.5 * Bari 105.0 * Palermo 99.5 MHz.

Leggi anche...