A “Subasio Music Club” arriva Francesco Renga

Francesco Renga protagonista assoluto a Subasio Music Club, lunedì 7 giugno alle 21:00.

Per Radio Subasio è un felice ritorno. L’artista dalla vocalità importante, capace di illuminare con il sorriso e lo sguardo qualunque palcoscenico, è un amico e nelle sue precedenti serate di musica dal vivo ha sempre riscosso grande successo.

Katia Giuliani condurrà il pubblico attraverso il percorso di note e parole, coordinando anche gli interventi dei 50 ascoltatori ai quali sarà regalata l’opportunità di essere collegati in video di interagire con lui.

Facebook Live sulla pagina di Radio Subasio assicurerà la visione del programma che verrà trasmesso in simulcast in fm ed in streaming su radiosubasio.it.

Sarà l’occasione per parlare con Renga di come sta vivendo il ritorno alla normalità, a poco più di una settimana dalla sua vaccinazione, di come prosegue sui social “l’opera di svecchiamento della mia personalissima social media manager!!!”che tanto piace ai suoi followers e come inganna l’attesa del suo “Insieme Tour” previsto nei principali teatri italiani.

Sarà anche il momento per approfondire Quando trovo te, il brano con il quale si è presentato al Festival di Sanremo 2021 dopo l’ultima partecipazione nel 2019 e la vittoria con Angelo nel 2005.

“Tornare a Sanremo non ha mai avuto per me un significato più profondo – aveva spiegato, tra l’altro – Significa ripartire insieme con tutto il Paese. Sanremo diventa il simbolo di una ripartenza del mondo dello spettacolo e un segnale di speranza: la speranza che questo incubo possa finire il prima possibile”.

Per entrare nella rosa dei 50 partecipanti in collegamento video, compilare entro il 3 giugno il form pubblicato su www.radiosubasio.it, indicando anche la domanda che si vorrebbe porre a Francesco Renga. Una mail fornirà le indicazioni necessarie.

(Comunicato stampa)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Exit mobile version