fbpx

A Radio Super Sound va in onda ‘…E questo Cagliari?’

Ancora novità a Radio Super Sound, emittente sarda molto ben lanciata. La stazione del giovane imprenditore Ian Loris Nonnis con sede a Guspini mette in onda in occasione delle partite del Cagliari calcio in serie A il programma ‘… E questo Cagliari?’, un appuntamento di intrattenimento a tema sportivo.

A condurlo è il leader del noto gruppo comico cagliaritano Lapola, ovvero Masimiliano Medda, con accanto uno dei componenti storici del gruppo stesso, Massimiliano Lorrai. A completare nel modo migliore la ‘formazione’ c’è poi, manco a dirlo, Vittorio Sanna, al quale sono affidati alcuni interventi, in particolare i tre minuti canonici di radiocronaca.

Un’altra novità è la sede trasmissiva: infatti il programma viene mandato in onda non da Guspini ma dal Centro Commerciale La Corte del Sole di Sestu.

Ad arricchire una delle prime puntate è stato nientemeno che il ‘mitico’ Gennaro Longobardi, poliedrico mattatore di origine napoletana noto a tutti i radio/telespettatori della Sardegna per i suo programma itinerante ‘Per la strada’ in onda su Sardegna 1 (e con una lunga storia alle spalle).

Detto in altra occasione dell’approdo sul satellite di Radio Super Sound, c’è da rimarcare anche il rafforzamento della copertura con nuove frequenze nella parte sud della Sardegna.

Approfittiamo dell’occasione per dire che l’ultima emittente televisiva nata ad Olbia, Gallura Live, di Fabrizio Carta e Daniela Astara, ha ampliato le proprie sedi operative. Ora sono così dislocate sul territorio: la sede amministrativa è a Tempio Pausania, in via Marconi 18; la sede operativa di Olbia in via Pisano 12B; lo Studio 2 (Registrazione programmi ) sempre ad Olbia nel Centro Commerciale Gallura; lo Studio 3, denominato Alta Gallura, a Tempio Pausania, ancora in via Marconi 18; lo Studio 4 – diretta trasmissioni tv – a Olbia, in via Torino.

(hanno collaborato Pierpaolo e Giuseppe Podda)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it