A Radio Milano International suona il vinile di Dario Piana

Radio Milano International arricchisce il proprio palinsesto con un nuovo appuntamento, dedicato al vinile di qualità.

Dal 4 luglio, ogni domenica alle 21.30, sarà on air Dario Piana con “Underskin”, un viaggio musicale attraverso Deep, Afro, Latin, Soulful e Jazz House.

Dario Piana – riporta un comunicato – è uno dei maggiori collezionisti internazionali di vinili Rare Groove, Jazz, Funk, Brasil, Bossanova e Soundtrack, e segue con passione ogni evoluzione e contaminazione della black music. DJ, producer, remixer, dal 1979 Dario ha portato il suo suono eclettico e ritmato in centinaia di club italiani ed europei proponendo nei suoi DJ set House suoni con contaminazioni Deep, Afro, Latin, Soulful e Jazz dove il groove rimane il cardine della sua massima espressione musicale.

Oltre a Piana, il mosaico dei protagonisti di Radio Milano International è composto da: Master Freez, Fabio Negri, Irene Lamedica & Steve ‘Dub’ Lucarelli, Lucia Schillaci, Bruno Bolla, Paolo Bardelli e Dario Piana. Ogni domenica, infine, l’appuntamento è con il “Guest DJ Set”.

Radio Milano International è in onda in versione digitale su web e app, ma grazie alla partnership con Radio News è anche in FM in Lombardia dalle 21.00 alle 06.00 sui 98.2 e 98.3 MHz e h24 in DAB+ in Calabria e Sicilia.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it