RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
05 Settembre 2018
La due giorni dedicata alle imprese, organizzata da Confindustria Emilia, vede la presenza anche di 22HBG, società editrice di FM-world che, presso lo stand M56 del Padiglione 56, sta proponendo dimostrazioni pratiche e illustrazioni di tutto ciò che si sta sviluppando nel campo delle app, del digital signage e degli smart speaker (in ambito radiofonico e non solo).
Tra le varie attività, dimostrazioni delle potenzialità di 22Force, piattaforma in grado di visualizzare automaticamente i contenuti multimediali interattivi provenienti dal web e dai social su TV e display, senza doverli creare ad hoc.
E ancora, tutto quello che riguarda Action on Google, che permette agli sviluppatori di terze parti di integrare le loro app e servizi con Google Assistant e Google Home. Lo stesso vale per Skill per Alexa (per i dispositivi Echo).
“Gli smart speaker – spiega il fondatore e CEO di 22HBG Gianluca Busi – sono ormai realtà. Le possibilità che offrono all’utente sono infinite. Sta a noi gestirle nel modo più utile e intelligente. Diciamo che abbiamo trovato una miniera di diamanti. A noi il compito di ricavarne meravigliosi gioielli per la nostra vita quotidiana”.