“105 Summer Festival” a Venezia: una notte di musica al Parco San Giuliano

Biemme Ad

"105 Summer Festival" a Venezia: una notte di musica al Parco San Giuliano

11 Giugno 2025

Dopo il successo della tappa inaugurale a Baia Domizia, il 105 Summer Festival accende i riflettori su Venezia.

Venerdì 13 giugno, il Parco San Giuliano ospiterà una line-up con grandi artisti, pronta a far cantare e ballare migliaia di persone.

Un evento gratuito – con prenotazione obbligatoria – presentato da Mariasole Pollio e Daniele Battaglia, padroni di casa sul palco.

Ad animare la notte veneziana ci saranno artisti di punta della scena musicale italiana e internazionale.

Da Achille Lauro ai The Kolors, passando per Francesca Michielin, Tananai, Gaia, Carl Brave, Noemi, Fabio Rovazzi, Bresh e Patty Pravo.

Senza dimenticare le hit di Olly, Sarah Toscano, Ludwig, Artie 5ive, Leo Gassmann, Paola Iezzi, BNKR44, Dani Faiv, Sabrina Salerno, The Wombats e il format party Vidaloca.

Il concerto, con inizio alle ore 21.00, sarà trasmesso in diretta su Radio 105, Radio 105 TV (canale 66 del digitale terrestre), sull’app ufficiale e live sui social dell’emittente.

L’iniziativa rientra nel progetto “Venezia e la sua laguna: gestione e valorizzazione dei flussi turistici”, finanziato dal Ministero del Turismo, con l’obiettivo di promuovere eventi di qualità e valorizzare il territorio veneziano in chiave sostenibile.

Per partecipare è necessario prenotare il proprio posto su www.ticketone.it: nuove disponibilità vengono aggiornate costantemente.

Tutte le informazioni logistiche – dai parcheggi ai trasporti – sono disponibili sul portale www.veneziaunica.it.

Una notte da vivere a ritmo di musica, in una delle cornici più suggestive d’Italia.

* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...

Biemme Ad
Biemme Ad