RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
12 Aprile 2025
"Continuiamo ad investire nel broadcast, sia radiofonico che televisivo, come da piano editoriale approvato per il 2025, che prevede di raggiungere entro fine anno, per le radio in DAB+ una percentuale della copertura italiana pari, al 94,22% per Radio 906 e al 53,04% per Radio Sunbeat" ha dichiarato Andrea Zanella, amministratore delegato della holding EV | CAPITAL gruppo finanziario con sede legale a Treviso che controlla la media company Soobeat Media Srl.
Nei giorni scorsi Radio Sunbeat ha perfezionato le acquisizioni, di 2 impianti FM su 95.300 MHz da Doss del Sabion in Giustino (TN) e su 90.700 MHz da Monte Orlando in Gaeta (LT), con i diritto d'uso che le permettono di essere ascoltabile in DAB+ oltre che nelle già servite Provincia Autonoma di Trento, Friuli, Lombardia, Piemonte, Veneto e Liguria, ora anche in Lazio e Campania (consorzio Media Dab).
Radio 906 invece, già presente in DAB+ in Provincia Autonoma di Trento, Friuli, Lombardia, Piemonte, Veneto e Lazio, a breve sarà ascoltabile in DAB+ ed in FM anche in Campania, Basilicata e Puglia (consorzio Media Dab).
Telecittà in Veneto (LCN 83 per Belluno e al 19 in HbbTV) continua con la produzione di nuovi format e programmi informativi (autoprodotti) che "raccontano" il territorio.
Infine le società Funky Junk Italy (per gli apparati di bassa frequenza) e Palladio Acoustics (per l'arredamento) hanno completato la realizzazione dei nuovi studi radio-TV, di produzione e messa in onda.
(Comunicato stampa)
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]