ASCOLTA LA RADIO CON LA NOSTRA APP

FM World, 9-15 gennaio 2010

10 Gennaio 2010
399 Visualizzazioni

Welcome to

img sito

FM World – Il mondo della radio

Monitoraggio quotidiano dell’alta frequenza italiana

NOTA INTRODUTTIVA

La presente pubblicazione telematica non ha carattere di ufficialità, traendo origine dal mero assemblamento di dati, informazioni ed indiscrezioni ricevute da operatori del settore, appassionati del mezzo radiofonico e comunque soggetti interessati alle vicende radiotelevisive, che collaborano alla realizzazione di questa raccolta a titolo assolutamente disinteressato e gratuito. Pertanto l’ospitante:
1) non assume alcuna responsabilità relativa ai contenuti della presente raccolta di informazioni;
2) qualora circostanze al momento ignote lo motivassero, si riserva la possibilità di rettificare, integrare, eliminare le notizie o i commenti ricevuti dai collaboratori, in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione;
3) diffida chiunque dall’utilizzare le informazioni contenute nella presente raccolta senza preventiva autorizzazione.

PROPRIETA’ INTELLETTUALE RISERVATA AGLI AUTORI

A norma della legge sul diritto d’autore e del codice civile è vietata la riproduzione delle opere digitali di qualsiasi natura, siano esse consistenti in testi, immagini, suoni e altre espressioni creative comunque integranti questo sito telematico con qualsiasi mezzo elettronico, meccanico, telematico, per mezzo di fotocopie, stampe, microfilms, registrazioni o altro, salvo che con il consenso degli autori.

    9-15 gennaio 2010

Per collaborare con FM World, è possibile contattare la redazione all’indirizzo fmworld@frequenze-radio.it o tramite la bacheca di FmWorld RealTime su Facebook (http://www.facebook.com/fmworld)


    In collaborazione con Frequenze- radio.it

L’intero archivio news di FM World – dal 1999 ad oggi – è disponibile all’indirizzo guide.supereva.it/radio/fm_world

Per contattare via mail i collaboratori di FM World, eliminare il codice FMW dal link del nominativo

* (Maurizio Leone, Macerata - 13/01/2010) Cambio di modulazione sui 107.3 da Camerino (Mc). Alla programmazione di RADIO CUORE è subentrata quella di GAMMARADIO. Entrambe le emittenti fanno parte del gruppo Media Hit.

* (Francesco Giuffrida, Catania - 11/01/2010) RADIO CUORE DUE ha abbandonato Catania dallo scorso 4 gennaio. La frequenza su cui trasmetteva (90.4) ha ripreso a diffondere il segnale di RADIO DELFINO.

* (Luca Toffani, Savona - 10/01/2010) Oltre ai già citati 105.4 di RADIO MONTE CARLO, dall’inizio dell’anno sono operativi a Cairo Montenotte (Sv) altri nuovi impianti. Si tratta dei 91.9 di M2O, dei 92.8 di RADIO 105 (ex RADIO CUORE) e dei 104.3 di VIRGIN RADIO.

* (Antonio Peluso, Napoli - 09/01/2010) RADIO CUORE DUE esce di scena dalla Campania. L’unica frequenza presente in regione (107.0 per la zona di Pompei, Torre Annunziata e Castellammare di Stabia) è stata collegata a RADIO CUORE.

Vuoi scambiare notizie, informazioni ed opinioni su radio e tv con i lettori del Canale Radio? Iscriviti alla mailing list Talk Media, inviando una mail vuota a talkmedia- subscribe@yahoogroups.com

Potrebbero interessarti

Dopo R101 e Virgin, Mediaset pronta per una terza radio in tv
News
389 visualizzazioni
News
389 visualizzazioni

Dopo R101 e Virgin, Mediaset pronta per una terza radio in tv

Nicola Franceschini - 21 Febbraio 2019

La "voce" che girava da tempo è stata confermata: Mediaset ha acquisito il canale lcn 66 del digitale terrestre da…

La radio nelle piccole regioni: che cosa si ascolta in Molise?
News
575 visualizzazioni
News
575 visualizzazioni

La radio nelle piccole regioni: che cosa si ascolta in Molise?

Nicola Franceschini - 20 Febbraio 2019

E' una regione talvolta messa in secondo piano, per via delle dimensioni ridotte e del conseguente scarso numero di abitanti,…

“Facciamo radio per gli italiani alle Canarie”: la storia di Axel24
News
741 visualizzazioni
News
741 visualizzazioni

“Facciamo radio per gli italiani alle Canarie”: la storia di Axel24

Nicola Franceschini - 20 Febbraio 2019

Ci siamo già parzialmente occupati in passato di un fenomeno curioso e interessante: le radio in lingua italiana all'estero. Come…

Lascia un commento