ASCOLTA LA RADIO CON LA NOSTRA APP

FM World, 30 gennaio – 5 febbraio 2010

2 febbraio 2010
286 Visualizzazioni

Welcome to

img sito

FM World – Il mondo della radio

Monitoraggio quotidiano dell’alta frequenza italiana

NOTA INTRODUTTIVA

La presente pubblicazione telematica non ha carattere di ufficialità, traendo origine dal mero assemblamento di dati, informazioni ed indiscrezioni ricevute da operatori del settore, appassionati del mezzo radiofonico e comunque soggetti interessati alle vicende radiotelevisive, che collaborano alla realizzazione di questa raccolta a titolo assolutamente disinteressato e gratuito. Pertanto l’ospitante:
1) non assume alcuna responsabilità relativa ai contenuti della presente raccolta di informazioni;
2) qualora circostanze al momento ignote lo motivassero, si riserva la possibilità di rettificare, integrare, eliminare le notizie o i commenti ricevuti dai collaboratori, in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione;
3) diffida chiunque dall’utilizzare le informazioni contenute nella presente raccolta senza preventiva autorizzazione.

PROPRIETA’ INTELLETTUALE RISERVATA AGLI AUTORI

A norma della legge sul diritto d’autore e del codice civile è vietata la riproduzione delle opere digitali di qualsiasi natura, siano esse consistenti in testi, immagini, suoni e altre espressioni creative comunque integranti questo sito telematico con qualsiasi mezzo elettronico, meccanico, telematico, per mezzo di fotocopie, stampe, microfilms, registrazioni o altro, salvo che con il consenso degli autori.

    30 gennaio – 5 febbraio 2010

Per collaborare con FM World, è possibile contattare la redazione all’indirizzo fmworld@frequenze-radio.it o tramite la bacheca di FmWorld RealTime su Facebook (http://www.facebook.com/fmworld)


    In collaborazione con Frequenze- radio.it

L’intero archivio news di FM World – dal 1999 ad oggi – è disponibile all’indirizzo guide.supereva.it/radio/fm_world

Per contattare via mail i collaboratori di FM World, eliminare il codice FMW dal link del nominativo

* (Stefano Bragatto, Genova - 05/02/2010) RADIO ONDA LIGURE è sbarcata a Genova. L’emittente di Albenga (Sv) modula nel capoluogo ligure sui 100.2, ex RADIO CUORE.

* (Dario Pozzi, Bergamo - 04/02/2010) Cambio di modulazione a Bergamo sui 92.7 MHz. L’ex-frequenza di RADIO ITALIA NETWORK è stata collegata a RADIO REPORTER.

* (Matteo Ruzza, Treviso - 02/02/2010) Da alcuni giorni, i 95.1 per Vittorio Veneto (Tv) di RADIO GENIUS diffondono il segnale di STEREO CITTA’. Le emittenti fanno parte del medesimo gruppo editoriale. Nella medesima zona, inoltre, i 93.45 della padovana RADIO SHERWOOD sono stati ceduti a RADIO GELOSA di Castelfranco Veneto.

* (Stefano Bragatto, Imperia - 01/02/2010) Spostamento di frequenza per R 101 che, dalla postazione di Bordighera, si traferisce da 101.3 a 101.4 MHz. La frequenza in questione illumina l’estremo ponente ligure.

* (Giorgio Malusa, Savona + Imperia - 30/01/2010) KISS FM, emittente francese precedentemente diffusa sugli 89.0, è ora ricevibile sui nuovi 98.9 MHz. Il segnale sembra provenire dalla Corsica, ma risulta perfettamente sintonizzabile in buona parte delle alture del ponente ligure.


Vuoi scambiare notizie, informazioni ed opinioni su radio e tv con i lettori del Canale Radio? Iscriviti alla mailing list Talk Media, inviando una mail vuota a talkmedia- subscribe@yahoogroups.com

Potrebbero interessarti

La radio ai tempi degli smart speaker: al Pirellone di Milano, un convegno sul futuro del mezzo
News
1147 visualizzazioni
News
1147 visualizzazioni

La radio ai tempi degli smart speaker: al Pirellone di Milano, un convegno sul futuro del mezzo

Nicola Franceschini - 16 novembre 2018

Quali sono le prospettive dell'informazione e dell'intrattenimento in radio nell'era 4.0? E come cambia la modalità di ascoltare e interagire…

Salmo, ignorato dalle radio, monopolizza Spotify e FIMI
News
612 visualizzazioni
News
612 visualizzazioni

Salmo, ignorato dalle radio, monopolizza Spotify e FIMI

Nicola Franceschini - 16 novembre 2018

E' in classifica con ben nove brani nella top ten "download e streaming" di FIMI. Il caso, più unico che…

Aeranti-Corallo: troppo poche le frequenze digitali per le “locali”
News
315 visualizzazioni
News
315 visualizzazioni

Aeranti-Corallo: troppo poche le frequenze digitali per le “locali”

Nicola Franceschini - 16 novembre 2018

“L’emittenza locale può attualmente operare solo in dieci dei trentanove bacini pianificati dall'Agcom con la delibera Agcom n. 465 del…

Lascia un commento