ASCOLTA LA RADIO CON LA NOSTRA APP

FM World, 27 febbraio – 5 marzo 2010

1 marzo 2010
264 Visualizzazioni

Welcome to

img sito

FM World – Il mondo della radio

Monitoraggio quotidiano dell’alta frequenza italiana

NOTA INTRODUTTIVA

La presente pubblicazione telematica non ha carattere di ufficialità, traendo origine dal mero assemblamento di dati, informazioni ed indiscrezioni ricevute da operatori del settore, appassionati del mezzo radiofonico e comunque soggetti interessati alle vicende radiotelevisive, che collaborano alla realizzazione di questa raccolta a titolo assolutamente disinteressato e gratuito. Pertanto l’ospitante:
1) non assume alcuna responsabilità relativa ai contenuti della presente raccolta di informazioni;
2) qualora circostanze al momento ignote lo motivassero, si riserva la possibilità di rettificare, integrare, eliminare le notizie o i commenti ricevuti dai collaboratori, in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione;
3) diffida chiunque dall’utilizzare le informazioni contenute nella presente raccolta senza preventiva autorizzazione.

PROPRIETA’ INTELLETTUALE RISERVATA AGLI AUTORI

A norma della legge sul diritto d’autore e del codice civile è vietata la riproduzione delle opere digitali di qualsiasi natura, siano esse consistenti in testi, immagini, suoni e altre espressioni creative comunque integranti questo sito telematico con qualsiasi mezzo elettronico, meccanico, telematico, per mezzo di fotocopie, stampe, microfilms, registrazioni o altro, salvo che con il consenso degli autori.

    27 febbraio – 5 marzo 2010

Per collaborare con FM World, è possibile contattare la redazione all’indirizzo fmworld@frequenze-radio.it o tramite la bacheca di FmWorld RealTime su Facebook (http://www.facebook.com/fmworld)


    In collaborazione con Frequenze- radio.it

L’intero archivio news di FM World – dal 1999 ad oggi – è disponibile all’indirizzo guide.supereva.it/radio/fm_world

Per contattare via mail i collaboratori di FM World, eliminare il codice FMW dal link del nominativo

* (Emilio Pappagallo, Roma - 04/03/2010) Modificata nuovamente la sottoportante rds dei 99.8 da Rocca di Papa di RADIO CUORE. Il ps visualizza ora l’indentificativo fisso: “RADIOIES” in luogo del precedente “_CUORE__” - “IES_ROMA”. Il cambio di modulazione e la fuoriuscita della syndication toscana dall’etere romano sembra pertanto ormai imminente.

* (Andrea Lombardo, Milano - 02/03/2010) Cambio di modulazione per RADIO MILAN INTER. L’emittente sportiva ha ripreso a trasmettere in stereofonia.

* (Sergio Bortolami, Padova - 28/02/2010) Da alcuni giorni, sui 101.9 di Padova (ex CANALE ITALIA, la quale resta ricevibile sui semi-regionali 90.4) è presente una nuova emittente. Si tratta di NUOVA RADIO ITALIA, caratterizzata da una programmazione non stop di sola musica italiana.


Vuoi scambiare notizie, informazioni ed opinioni su radio e tv con i lettori del Canale Radio? Iscriviti alla mailing list Talk Media, inviando una mail vuota a talkmedia- subscribe@yahoogroups.com

Potrebbero interessarti

RMC sospende i programmi nella giornata di Lutto Nazionale
News
508 visualizzazioni
News
508 visualizzazioni

RMC sospende i programmi nella giornata di Lutto Nazionale

Nicola Franceschini - 17 agosto 2018

"Per rispetto e solidarietà nei confronti delle famiglie colpite dalla tragedia di Genova, sabato 18 agosto in occasione della giornata…

Le sfide di Champions della Juventus su Radio Deejay
News
900 visualizzazioni
News
900 visualizzazioni

Le sfide di Champions della Juventus su Radio Deejay

Nicola Franceschini - 16 agosto 2018

Radio Deejay entra nel mondo del calcio. Le radiocronache delle partite di Champions League della Juventus saranno trasmesse quest'anno sul…

Intrattenimento o informazione? La difficile gestione della radio, dopo la tragedia di Genova
News
683 visualizzazioni
News
683 visualizzazioni

Intrattenimento o informazione? La difficile gestione della radio, dopo la tragedia di Genova

Nicola Franceschini - 14 agosto 2018

Martedì 14 agosto: l'Italia intera è pronta per festeggiare Ferragosto. Le condizioni meteo contano poco, è la data che fa…

Lascia un commento