ASCOLTA LA RADIO CON LA NOSTRA APP

FM World, 23-29 gennaio 2010

24 gennaio 2010
305 Visualizzazioni

Welcome to

img sito

FM World – Il mondo della radio

Monitoraggio quotidiano dell’alta frequenza italiana

NOTA INTRODUTTIVA

La presente pubblicazione telematica non ha carattere di ufficialità, traendo origine dal mero assemblamento di dati, informazioni ed indiscrezioni ricevute da operatori del settore, appassionati del mezzo radiofonico e comunque soggetti interessati alle vicende radiotelevisive, che collaborano alla realizzazione di questa raccolta a titolo assolutamente disinteressato e gratuito. Pertanto l’ospitante:
1) non assume alcuna responsabilità relativa ai contenuti della presente raccolta di informazioni;
2) qualora circostanze al momento ignote lo motivassero, si riserva la possibilità di rettificare, integrare, eliminare le notizie o i commenti ricevuti dai collaboratori, in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione;
3) diffida chiunque dall’utilizzare le informazioni contenute nella presente raccolta senza preventiva autorizzazione.

PROPRIETA’ INTELLETTUALE RISERVATA AGLI AUTORI

A norma della legge sul diritto d’autore e del codice civile è vietata la riproduzione delle opere digitali di qualsiasi natura, siano esse consistenti in testi, immagini, suoni e altre espressioni creative comunque integranti questo sito telematico con qualsiasi mezzo elettronico, meccanico, telematico, per mezzo di fotocopie, stampe, microfilms, registrazioni o altro, salvo che con il consenso degli autori.

    23-29 gennaio 2010

Per collaborare con FM World, è possibile contattare la redazione all’indirizzo fmworld@frequenze-radio.it o tramite la bacheca di FmWorld RealTime su Facebook (http://www.facebook.com/fmworld)


    In collaborazione con Frequenze- radio.it

L’intero archivio news di FM World – dal 1999 ad oggi – è disponibile all’indirizzo guide.supereva.it/radio/fm_world

Per contattare via mail i collaboratori di FM World, eliminare il codice FMW dal link del nominativo

* (Massimiliano Molinari, Udine - 29/01/2010) La nuova RADIO METRO’ DAY è sbarcata sui 101.5 da Tricesimo (Ud). La programmazione è caratterizzata da musica anni ‘90 e 2000.

* (Paolo Robbiano, Asti - 28/01/2010) Nuova frequenza per RADIO PADANIA LIBERA ad Asti. L’emittente della Lega Nord ha collegato i 94.5 per città e dintorni.

* (Andrea Lombardo, Brescia - 26/01/2010) La bresciana RADIO SUPER viene ora diffusa tramite il digitale terrestre dell’emittente VIDEO STAR. Il mux dell’emittente interregionale lombarda ospita già le emissioni di RADIO MILLENNIUM e RADIO MATER.

* (Antonio Peluso, Avellino + Benevento - 25/01/2010) Dopo due mesi di black-out, sono stati ripristinati ad Avellino gli 89.4 da Montevergine di RADIO ANTENNA UNO. Passando a KISS KISS NAPOLI, invece, i 94.2 dal Camposauro (Bn). Il canale diffondeva precedentemente RADIO IBIZA, la quale resta presente sui 98.6 dalla medesima postazione, sui 90.0 da San Marco ai Monti e sui 103.7 da Montevergine.

* (Andrea Lombardo, Milano - 24/01/2010) Cambiata la storica informazione rds di RADIO MUSICA (91.2 da Lainate). Il precedente, attivo da almeno 10 anni (quando l’emittente trasmetteva sulle frequenze 90.8 e 94.0 a Milano) è stato sostituito dal seguente: “R.MUSICA” “INFO____” “338_____” “2742118_”.

* (Marco Memoli, Salerno - 23/01/2010) Spostamento di frequenza per RADIO PUNTO ZERO, che passa da 97.4 a 97.3, migliorando la protezione nei confronti dei propri 97.5 da Perdifumo. Cambio di modulazione, invece, sui 101.8, dove KISS KISS NAPOLI è subentrata a RADIO IBIZA.

Vuoi scambiare notizie, informazioni ed opinioni su radio e tv con i lettori del Canale Radio? Iscriviti alla mailing list Talk Media, inviando una mail vuota a talkmedia- subscribe@yahoogroups.com

Potrebbero interessarti

Radio Kiss Kiss torna alle dediche, in chiave 2.0
News
656 visualizzazioni
News
656 visualizzazioni

Radio Kiss Kiss torna alle dediche, in chiave 2.0

Nicola Franceschini - 14 ottobre 2018

"Tu ci metti la storia, noi ci mettiamo la radio!". Con questo claim, da lunedì 15 ottobre tornano le dediche…

Radio Bruno: un viaggio ininterrotto da Milano ad Ancona
News
738 visualizzazioni
News
738 visualizzazioni

Radio Bruno: un viaggio ininterrotto da Milano ad Ancona

Nicola Franceschini - 14 ottobre 2018

Da qualche giorno, Radio Bruno ha ulteriormente esteso la propria copertura. La superstation di Carpi (Mo) è stata collegata ad…

La radio secondo Linus: al centro la parola, poco interessante la musica di oggi
News
7111 visualizzazioni
News
7111 visualizzazioni

La radio secondo Linus: al centro la parola, poco interessante la musica di oggi

Nicola Franceschini - 14 ottobre 2018

"Al centro della mia vita c'è la parola, il comunicare, che si tratti di radio, scrittura, parlare in pubblico. Mi…

Lascia un commento