ASCOLTA LA RADIO CON LA NOSTRA APP
ASCOLTA LA RADIO CON LA NOSTRA APP

FM World, 2-8 gennaio 2010

6 Gennaio 2010
579 Visualizzazioni

Welcome to

img sito

FM World – Il mondo della radio

Monitoraggio quotidiano dell’alta frequenza italiana

NOTA INTRODUTTIVA

La presente pubblicazione telematica non ha carattere di ufficialità, traendo origine dal mero assemblamento di dati, informazioni ed indiscrezioni ricevute da operatori del settore, appassionati del mezzo radiofonico e comunque soggetti interessati alle vicende radiotelevisive, che collaborano alla realizzazione di questa raccolta a titolo assolutamente disinteressato e gratuito. Pertanto l’ospitante:
1) non assume alcuna responsabilità relativa ai contenuti della presente raccolta di informazioni;
2) qualora circostanze al momento ignote lo motivassero, si riserva la possibilità di rettificare, integrare, eliminare le notizie o i commenti ricevuti dai collaboratori, in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione;
3) diffida chiunque dall’utilizzare le informazioni contenute nella presente raccolta senza preventiva autorizzazione.

PROPRIETA’ INTELLETTUALE RISERVATA AGLI AUTORI

A norma della legge sul diritto d’autore e del codice civile è vietata la riproduzione delle opere digitali di qualsiasi natura, siano esse consistenti in testi, immagini, suoni e altre espressioni creative comunque integranti questo sito telematico con qualsiasi mezzo elettronico, meccanico, telematico, per mezzo di fotocopie, stampe, microfilms, registrazioni o altro, salvo che con il consenso degli autori.

    2-8 gennaio 2010

Per collaborare con FM World, è possibile contattare la redazione all’indirizzo fmworld@frequenze-radio.it o tramite la bacheca di FmWorld RealTime su Facebook (http://www.facebook.com/fmworld)


    In collaborazione con Frequenze- radio.it

L’intero archivio news di FM World – dal 1999 ad oggi – è disponibile all’indirizzo guide.sup ereva.it/radio/fm_world

Per contattare via mail i collaboratori di FM World, eliminare il codice FMW dal link del nominativo
* (Massimiliano Molinari, Varese + Bergamo + Brescia - 08/01/2010) RADIO REPORTER ha ripreso ad espandere la propria copertura in Lombardia. L’emittente del gruppo Media Hit è stata nuovamente collegata a Bergamo sui 92.7 da Ponteranica - Martesana (ex RIN RADIO ITALIA NETWORK), a Brescia sui 95.4 da Colle Vedetta (ex FANTASTICA) e 96.75 dal Monte Maddalena (ex RADIO CUORE DUE), a Varese sui 101.7 da Campo dei Fiori (ex GAMMARADIO).

* (Raffaele Bruzzone, Genova + Savona - 06/01/2010) RADIO CUORE DUE scompare da buona parte della Liguria. I tre impianti isocanale a 105.8 (da Genova Granarolo, Crocetta di Savona e Punta San Martino di Albenga) sono stati rigirati a RADIO CUORE.

* (Massimo Peverelli, Vicenza - 04/01/2010) Collegata sull’altopiano di Asiago (Vi) RADIO MATER. La superstation religiosa modula sui 104.6 senza sottoportante rds.

* (Stefano Bragatto, Savona - 02/01/2010) Nuova frequenza per RADIO MONTE CARLO in alta Val Bormida e a Cairo Montenotte (Sv). Il network monegasco è presente sui 105.5 MHz.

Vuoi scambiare notizie, informazioni ed opinioni su radio e tv con i lettori del Canale Radio? Iscriviti alla mailing list Talk Media, inviando una mail vuota a talkmedia- subscribe@yahoogroups.com

Potrebbero interessarti

Le compilation più vendute dell’estate? Quelle delle radio
Chart e trend
419 visualizzazioni
Chart e trend
419 visualizzazioni

Le compilation più vendute dell’estate? Quelle delle radio

Nicola Franceschini - 20 Luglio 2019

Nell'epoca della musica liquida, dello streaming e delle piattaforme digitali, resiste (anche se a numeri ridimensionati) un fenomeno tipico della…

La radio del Giffoni Film Festival in digitale grazie al consorzio Creadab
Eventi
296 visualizzazioni
Eventi
296 visualizzazioni

La radio del Giffoni Film Festival in digitale grazie al consorzio Creadab

Nicola Franceschini - 19 Luglio 2019

Giffoni Film Festival e il Consorzio Creadab insieme all'insegna delle nuove tecnologie ed in linea con i giovani. Quest'anno "Radio…

La “radiovisione”, un’opportunità per le radio locali secondo Aeranti-Corallo
News
500 visualizzazioni
News
500 visualizzazioni

La “radiovisione”, un’opportunità per le radio locali secondo Aeranti-Corallo

Nicola Franceschini - 19 Luglio 2019

La diffusione in FM rappresenta, da sempre, la piattaforma elettiva per le emittenti radiofoniche. Sono inoltre attive da tempo nuove…

Lascia un commento