Monaco Média Diffusion: porte aperte agli impianti di trasmissione

Biemme Ad

Monaco Média Diffusion: porte aperte agli impianti di trasmissione

16 Maggio 2025

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato, che rappresenta per gli appassionati di apparati di trasmissione un'occasione forse unica: ricordiamo infatti che a differenza dell'Italia, il Principato di Monaco ha mantenuto attivi trasmettitori e antenne in Onde Medie. Ovviamente nella postazione Agel, sulle colline presso Monte Carlo, sono operativi anche gli impianti FM e DAB+.

Con Monaco Média Diffusion, tre giorni de la Fête de la Radio, il 5, 6 e 7 giugno

Tre giorni per scoprire il dietro le quinte, assistere a una trasmissione in diretta con Radio Top Side, seguire il percorso del programma attraverso le onde radio e, infine, riceverlo sulla vostro autoradio.

Il 5, 6 e 7 giugno arriva la Fête de la Radio, durante la quale condivideremo anche la storia del Centro, con alcuni oggetti "da collezione" degli anni di RMC.

I tecnici saranno a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande, con visite guidate organizzate ogni 30 minuti

L’ingresso è libero e gratuito, con orario continuato dalle 9:00 alle 17:00, sia presso il Centro "Lucien Allavena" al Col de la Madone (OM 1467, OM 702, FM 106.5 e 106.8, DAB+) che al Centro di Roumoules (OM 1467).

Per informazioni:

Montecarlo Mont Agel: [email protected]
Roumoules: [email protected]

Leggi anche...

Biemme Ad
Biemme Ad