RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
03 Aprile 2025
L’emittente radiofonica supporterà il progetto “Strada Sicura” ospitando sul proprio truck diversi esperti e testimonial della campagna “Bere Consapevole First”, che mira a promuovere un consumo responsabile di alcol con il messaggio chiave: “Chi guida, non beve”.
L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Verona.
Radio Number One si inserisce all’interno di Vinitaly and the City, il “fuorisalone” della celebre fiera enologica, dedicato a pubblico e appassionati. Per le vie di Verona si susseguiranno degustazioni, incontri ed eventi per celebrare il vino italiano, ma anche momenti di riflessione sulla sicurezza stradale.
A bordo del truck posizionato in Piazza Bra, si alterneranno protagonisti del settore vinicolo e promotori del progetto “Verona Strada Sicura”, impegnati in attività di prevenzione ed educazione. L’obiettivo è quello di sensibilizzare soprattutto i più giovani sui rischi legati alla guida in stato di ebbrezza.
L’iniziativa “Bere Consapevole First” è realizzata in collaborazione con Verona Strada Sicura e gode del patrocinio del Comune di Verona. Il progetto nasce grazie alla sinergia con FMedia, sottolineando l’importanza di una comunicazione efficace e coinvolgente per promuovere la cultura della sicurezza stradale.
Con Vinitaly come sfondo e il pubblico delle grandi occasioni, Radio Number One si fa portavoce di un messaggio fondamentale: vivere il vino con consapevolezza e responsabilità.
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]