Una maratona radiofonica su R101 per sostenere la ricerca contro i tumori femminili

Domenica 18 ottobre sarà una giornata speciale per R101.

In occasione della PittaRosso Pink Parade, evento sportivo organizzato a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi, il network del gruppo RadioMediaset modificherà il palinsesto del weekend per dare vita ad una vera e propria maratona radiofonica.

Chiunque potrà partecipare alla manifestazione podistica, camminando o correndo senza doversi spostare dalla propria località, decidendo autonomamente il percorso e la distanza.

L’importante sarà testimoniare la propria adesione all’iniziativa per sostenere la ricerca e la lotta ai tumori femminili, facendosi sentire sui social con l’hashtag #PPP2020 e inviando messaggi tutto il giorno a R101.

Il palinsesto speciale di domenica 18 comincerà al mattino in diretta con “Procediamo!”, in compagnia di Fernando Proce, Regina e Sabrina ‘Bambi’.

Il microfono passerà successivamente a Katia e Alvin, mentre nel pomeriggio arriveranno prima Lucilla e Fabio e poi “I trafficanti di R101” ovvero i Finley.

Il ricavato della giornata (di cui sono disponibili tutte le info cliccando QUI) sarà interamente devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi, a sostegno della ricerca scientifica contro i tumori femminili.

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it