Tra sorprese e reunion: lunedì 6 luglio, speciale “Salotto FM-world”

Sarà un “Salotto” speciale, quello che FM-world proporrà la sera del 6 luglio.

Speciale già a partire dall’organizzazione, con Davide Lentini – giornalista e conduttore di Radio Monte Carlo – che ci ha aperto le porte ad altri colleghi e colleghe con cui condivide lavoro e amicizia.

In primis, Isabella Eleodori che come Lentini ha vissuto anni di R101 per poi passare, in tempi più recenti, al network monegasco.

E poi Mary Cacciola, voce consolidata di Radio Capital (dove ha condiviso un lungo periodo con la Eleodori) che ha festeggiato in questi giorni 35 anni di carriera.

Infine Rosario Pellecchia, da lungo tempo ormai protagonista del mattino di Radio 105 con Tony Severo.

Ma “Ross” negli anni ’90 è stato anche uno dei primi animatori “in nazionale” di Radio Kiss Kiss, all’epoca con Gigio Rosa, oggi a Radio Marte.

Perchè non risentirli insieme? Accadrà proprio nel “Salotto”, che sarà l’occasione anche per ricordare i tempi di “Radionews”, la mailing list ideata da Rosa oltre vent’anni fa, attraverso la quale, in epoca decisamente pre-social, era riuscito a mettere in contatto l’intera radiofonia italiana.

La serata proseguirà poi con un’altra sorpresa, che vedrà insieme Marco Lolli (Rai Radio2, RTR99, LolliRadio) e Antonio Gerardi (Goodfellas Music Station, oltre ad un ricco passato tra radio, tv e cinema), diventati recentemente amici (complice anche FM-world) ed entrambi protagonisti nella loro carriera della radio sia FM che web.

Che cosa potrebbe succedere con sette grandi nomi della radiofonia italiana?

Di certo, ci si confronterà su come sta cambiando il mezzo, su aneddoti personali, su esperienze vissute, ma soprattutto si dialogherà con sette persone che, al di là della loro professionalità, condividono amicizia e bei momenti, anche al di fuori degli studi radiofonici.

Ultimo motivo che renderà speciale il “Salotto” è il cambio di serata: non martedì, ma lunedì 6 luglio.

Si parte come sempre alle 21.00, su www.facebook.com/fmworld e sulla nostra app.

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it