Roma e Milano unite con lo “Special Party” di Dimensione Suono Roma e Discoradio

5 Giugno 2020
1521 Visualizzazioni

Dimensione Suono Roma e Discoradio, le due storiche radio locali delle città di Roma e Milano, si uniranno per la prima volta insieme insieme per un evento unico dedicato alla musica e realizzeranno, in contemporanea in streaming live e diretta radio, un dj set di 1 ora, venerdì 12 giugno, per sostenere e abbracciare virtualmente i propri ascoltatori al termine del lockdown e durante la nuova fase di ripartenza.

La performance inizierà alle 18.00 e potrà essere vista live sui canali social media di entrambe le emittenti, Instagram e Facebook, e ascoltata in contemporanea sui rispettivi canali radio, in FM, in streaming sui siti www.dimensionesuonoroma.it e www.discoradio.it e dalle rispettive app per smartphone e tablet.

La scaletta del live set vedrà alternarsi dj e voci di entrambe le radio in un entusiasmante back to back tra Roma e Milano, nella spettacolare cornice degli avveniristici Auditorium RDS. Per Discoradio saliranno in consolle Matteo Epis e Edo Munari, con le voci di Don Cash e Valentina Guidi; per Dimensione Suono Roma saliranno in consolle Jas&Jay e Teknick Perilli, con le voci di Davide Berton e Lorenzo Palma.

Gli ascoltatori e utenti, attraverso una comune piattaforma di condivisione video, potranno partecipare al party attivamente ovunque si trovino, interagendo e commentando live e diventando protagonisti in diretta video. L’obiettivo dell’evento è ispirare ed unire ascoltatori, clubber e fan di tutta Italia attraverso la musica e l’energia, per agire uniti e far fronte a questo periodo di sfide così delicato e impegnativo.

L’evento promette di essere una produzione speciale, grazie a fantastici visual, giochi di luce e musica di qualità che possa essere goduta e ballata dai salotti delle case di tutti coloro che vorranno partecipare.

“Sono entusiasta di poter finalmente realizzare un progetto così unico e ambizioso che desideravo mettere in piedi da un pezzo” dice Matteo Epis, manager, producer e dj di Discoradio.

“Il nostro sostegno va a tutte le persone che tengono duro da mesi. Con questo evento sinergico in live streaming e diretta radio, uniremo mezza Italia e daremo animo ai nostri ascoltatori” aggiunge Alberto Di Stefano, Station Manager di Dimensione Suono Roma.

Collegati attraverso i canali radio e i social media di Dimensione Suono Roma e Discoradio:
https://www.facebook.com/dimensionesuonoroma/
https://www.instagram.com/dimensionesuonoroma/
https://www.dimensionesuonoroma.it/
https://www.facebook.com/discoradio/
https://www.instagram.com/discoradioit/
https://www.discoradio.it/

(Comunicato stampa)

Potrebbero interessarti

Radio 105 rinnova il proprio sito
Primo piano
119 visualizzazioni
Primo piano
119 visualizzazioni

Radio 105 rinnova il proprio sito

Redazione - 21 Gennaio 2021

Nuova grafica per il sito internet di Radio 105. Lo storico dominio 105.net che ha sempre contraddistinto l'emittente presenta una…

Sanremo: il Prefetto nega la presenza del pubblico all’Ariston
Primo piano
339 visualizzazioni
Primo piano
339 visualizzazioni

Sanremo: il Prefetto nega la presenza del pubblico all’Ariston

Redazione - 21 Gennaio 2021

Niente pubblico a Sanremo, lo ha stabilito il prefetto di Imperia Alberto Intini. "Al Festival di Sanremo non ci potrà…

Virgin Radio: speciale concerto degli inglesi ‘Royal Blood’
Eventi
59 visualizzazioni
Eventi
59 visualizzazioni

Virgin Radio: speciale concerto degli inglesi ‘Royal Blood’

Redazione - 21 Gennaio 2021

Appuntamento speciale con la musica dal vivo su Virgin Radio. La giovane band inglese 'Royal Blood' formata da Mike Kerr…