RDS, radio ufficiale di Cortina

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

RDS diventa la radio ufficiale di Cortina per coinvolgere gli ascoltatori a partecipare ad un fitto calendario di eventi sia invernali sia estivi. Primo ed imperdibile appuntamento, durante il ponte dell’Immacolata, è stata la “Cortina Fashion Week (End)”.

La playlist RDS 100% Grandi Successi si è presentata come la colonna sonora dell’esclusivo appuntamento glamour che sancirà l’inizio della stagione invernale. Cortina, la Regina delle Dolomiti, si presenta subito con un grande evento da tutto esaurito e RDS, media partner, ha raccontato i protagonisti e le curiosità.

Un ponte ricco di appuntamenti mondani, culturali e artistici.

Da sabato 5 dicembre fino a lunedì 7, la divertente coppia formata da Rosaria Renna e Claudio Guerrini era in trasferta a Cortina, in Corso Italia, nello spazio RDS 100% Grandi Successi per riscaldare l’“after ski” con musica, giochi e animazione.

Il dj set condotto dall’inesauribile Claudio Guerrini, sabato 5 e domenica 6 dicembre, è stato invece l’appuntamento esclusivo della notte della Cortina Fashion Week (End).

RDS è anche media partner della mostra del Pinturicchio al Museo delle Regole di Cortina in cui viene esposto “Il Bambin Gesù delle mani”, che riapre il giallo dell’opera commissionata da Papa Alessandro VI Borgia e che vede ritratta nel ruolo di Madonna una sua concubina.

“Cortina è sempre stata il punto di riferimento per gli appassionati della montagna e del lifestyle – dichiara Massimiliano Montefusco direttore marketing e comunicazione RDS – e, a questo proposito, abbiamo voluto inaugurare la nostra stagione sulla neve nella capitale degli sport invernali, aderendo ad un progetto che unisce musica, arte e fashion, di cui RDS è il tramite per viverlo. Un’occasione per i nostri ascoltatori e i partner che avranno modo di immergersi nella Cortina Fashion Week (End) e potranno scoprire le curiosità di un imperdibile appuntamento culturale d’alta quota insieme al nostro intrattenimento”.

(Comunicato stampa)

Exit mobile version