“RDS Play On Tour 2020”: prosegue il format musicale dell’inverno

22 Gennaio 2020
1098 Visualizzazioni

Conclusa la prima tappa del format musicale a Folgaria, l’inverno di RDS Play on Tour 2020 “scalda” le piste innevate ed è pronta per Prato Nevoso, 1500 metri di altitudine a tutta energia grazie alla musica di RDS 100% grandi successi.

Nel fine settimana del 25 e 26 gennaio RDS movimenta le giornate delle piste piemontesi che saranno lo scenario più divertente per adulti e bambini.

Piste pronte e sempre più vicine all’evento dei prossimi Campionati mondiali di sci alpino organizzati dalla Fondazione Cortina 2021. Nella tappa di Andalo sarà possibile giocare, attraverso un instant win, per ottenere sconti del 15% sui biglietti delle finali di Coppa del Mondo, che si disputeranno a marzo 2020 proprio a Cortina. Nel format RDS verrà raccontato il progressivo coinvolgimento dei territori, già attivi nell’organizzare questo importante appuntamento dello sport invernale, secondo i valori della sostenibilità e dell’innovazione. Ad animare la tappa di Andalo, inoltre, si aggiungerà la mascotte Corty, il simpatico scoiattolino dall’ inconfondibile coda rossa che impazzerà sulle piste e giocherà con adulti e bambini.

Il “villaggio bianco RDS” sarà scenario per gli speaker di RDS, le voci dei conduttori animeranno dal vivo le giornate degli appassionati degli sport invernali con giochi, approfondimenti e tanto divertimento dalle 9.30 alle 16.30. Dislocati in località situate tra l’arco alpino e l’Appennino, saranno sette gli appuntamenti dedicati al divertimento sulla neve dove si potrà vivere e godere di musica e spettacolo: Folgaria (18/19 gennaio), Prato Nevoso (25/26 gennaio), Roccaraso (1/2 febbraio), si proseguirà poi alla volta di Andalo (8/9 febbraio), di Aprica (15/16 febbraio), dell’Altopiano di Asiago (22/23 febbraio). La settima tappa si svolgerà ad Alleghe (29 Febbraio – 1 Marzo).

RDS conduce i suoi ascoltatori fino al cuore di un’iniziativa e li trasforma nei veri protagonisti di un evento, in questo caso li portiamo al centro di un format di sport&music entertainment, che insiste sul territorio e che intercetta un pubblico attivo – così sottolinea Massimiliano Montefusco, General Manager di RDS, sottolinea l’importanza di creare momenti di incontro – negli ultimi anni abbiamo creato nuovi modelli di intrattenimento, perché sappiamo quanto sia importante proporre divertimento e svago alle persone. Proprio per questo abbiamo reso sempre più efficace il nostro format a sostegno delle strategie di comunicazione dei nostri partner commerciali, grazie all’amplificazione di tutta la nostra piattaforma in ottica omnichannel: radio, app, sito, canali social con l’aggiunta di un’esperienza unica da vivere di persona nel field territoriale.

RDS Play on Tour Winter edition rappresenta uno dei momenti più popolari e consolidati, siamo alla quinta edizione, in cui viviamo insieme al territorio e agli utenti ascoltatori un’occasione di puro divertimento.”

(Comunicato stampa)

Potrebbero interessarti

Renato Zero: “Le radio non passano più la mia musica e quella di altri grandi artisti”
Talkmedia
29 visualizzazioni
Talkmedia
29 visualizzazioni

Renato Zero: “Le radio non passano più la mia musica e quella di altri grandi artisti”

Redazione - 23 Settembre 2020

Renato Zero compie 70 anni e li festeggia con triplo album. Si chiamerà "Zerosettanta" ed uscirà in concomitanza del suo…

Fedez ospite della prima puntata di “Giletti 102.5”
Talkmedia
102 visualizzazioni
Talkmedia
102 visualizzazioni

Fedez ospite della prima puntata di “Giletti 102.5”

Redazione - 23 Settembre 2020

RTL 102.5 presenta ufficialmente l'ingresso di Massimo Giletti nello staff dell'emittente. Questo il comunicato stampa relativo all'imminente esordio. A partire…

RadioMonitor: Emma supera Ligabue, “Hypnotized” torna al vertice
Chart e trend
85 visualizzazioni
Chart e trend
85 visualizzazioni

RadioMonitor: Emma supera Ligabue, “Hypnotized” torna al vertice

Nicola Franceschini - 23 Settembre 2020

Si registrano nuovi movimenti nelle airplay radiofoniche. Oggi prendiamo come riferimento l'indagine RadioMonitor relativa agli ultimi 5 giorni: dal 18…