RDS al World Tour di Bruno Mars
Cento fortunati vincitori potranno essere i protagonisti del viaggio nel cuore della musica con il World Tour organizzato da RDS il 3 ottobre a Dublino in occasione del concerto della rivelazione mondiale del pop Bruno Mars.
100 saranno gli ascoltatori scelti tra i concorrenti che parteciperanno al concorso on air e soltanto uno sarà il vincitore del super premio tra gli utenti che hanno scaricato l’APP “RDS insieme a te voglia di”. Fino al 22 settembre sarà possibile registrarsi al concorso scaricando l’applicazione gratuita da Apple Store o Android Market sul proprio smartphone e tablet oppure accedendo direttamente al sito www.rdsinsiemeatevogliadi.it.
Una volta iscritti nella APP di RDS, ogni ascoltatore aumenterà la probabilità di vincita accumulando il maggior numero possibile di punti a quiz, misurandosi in giochi quotidiani oltre a invitare amici di facebook.
Il vincitore del super premio avrà anche la facoltà di invitare cinque amici e godere di un social trip con un soggiorno per un valore di circa 4.000 euro comprensivo dei trasferimenti aerei per Dublino da Milano o Roma, dei trasferimenti in loco oltre i 6 biglietti per il live show dell’RDS World Tour.
L’estrazione dei vincitori è prevista il 23 settembre 2013.
“ Da sempre attenti a scoprire le nuove tendenze musicali e di intrattenimento, rotta, dunque, su Dublino per offrire l’opportunità ai nostri ascoltatori di vivere il fenomeno del momento Bruno Mars – dichiara Massimiliano Montefusco, Direttore Comunicazione RDS – il World Tour è l’espressione internazionale dell’impegno di RDS di tramutare i sogni dei nostri ascoltatori in realtà: insieme a te voglia di…. esperienze indimenticabili, inoltre abbinare questa unica esperienza alla nostra app e al meccanismo di gamification sono il modo più moderno per coinvolgerli e renderli sempre più interconnessi e ingaggiati alla nostra Entertainment Company ”.
In pochi mesi 50.000 ascoltatori hanno già scaricato l’App “RDS insieme a te voglia di…” lanciata nel mese di giugno in occasione della presentazione del nuovo posizionamento della radio. Nello stesso periodo più di 1.500.000 di amici sono stati invitati a scaricare l’app e a partecipare.
“RDS insieme a te voglia di…” lascia spazio alla libertà di espressione dando modo agli ascoltatori di aprire la strada all’immaginazione, alla fantasia e alle emozioni positive. “RDS insieme a te voglia di… partecipare, emozionare, sorprendere, sorridere, dare un senso alle cose” sono alcune possibili interpretazioni per consolidare il rapporto di partecipazione tra gli ascoltatori e la radio.
Il nuovo “claim” rappresenta infatti la sintesi del posizionamento di RDS in cui si evidenzia la centralità degli ascoltatori e l’impegno dell’emittente a fianco di essi, lasciando spazio alla libertà dei singoli di aprire la strada all’immaginazione, alla fantasia e alle emozioni positive.
(Comunicato stampa RDS)
Potrebbero interessarti

Carlo Verdone: serata speciale su Rai Radio2
Redazione - 18 Aprile 2021Lunedì 19 aprile, in diretta dalle 21.00, Rai Radio2 proporrà “Speciale Carlo Verdone - La Carezza della memoria”. Dal palco…

Da LOL a R101: Pintus ospite di Katia Follesa e Alvin
Redazione - 18 Aprile 2021La prima stagione di "LOL-Chi ride è fuori" continua ad essere al centro dell'attenzione. Il successo ottenuto dallo show di…

Noemi protagonista di “Suite 102.5 Prime Time Live”
Redazione - 18 Aprile 2021L’immancabile appuntamento con la grande musica live è tutti i lunedì sera solo su RTL 102.5: lunedì 19 aprile il…