ASCOLTA LA RADIO CON LA NOSTRA APP

RDS al World Tour di Bruno Mars

23 settembre 2013
246 Visualizzazioni

Cento fortunati vincitori potranno essere i protagonisti del viaggio nel cuore della musica con il World Tour organizzato da RDS il 3 ottobre a Dublino in occasione del concerto della rivelazione mondiale del pop Bruno Mars.

100 saranno gli ascoltatori scelti tra i concorrenti che parteciperanno al concorso on air e soltanto uno sarà il vincitore del super premio tra gli utenti che hanno scaricato l’APP “RDS insieme a te voglia di”. Fino al 22 settembre sarà possibile registrarsi al concorso scaricando l’applicazione gratuita da Apple Store o Android Market sul proprio smartphone e tablet oppure accedendo direttamente al sito www.rdsinsiemeatevogliadi.it.

Una volta iscritti nella APP di RDS, ogni ascoltatore aumenterà la probabilità di vincita accumulando il maggior numero possibile di punti a quiz, misurandosi in giochi quotidiani oltre a invitare amici di facebook.

Il vincitore del super premio avrà anche la facoltà di invitare cinque amici e godere di un social trip con un soggiorno per un valore di circa 4.000 euro comprensivo dei trasferimenti aerei per Dublino da Milano o Roma, dei trasferimenti in loco oltre i 6 biglietti per il live show dell’RDS World Tour.

L’estrazione dei vincitori è prevista il 23 settembre 2013.

Da sempre attenti a scoprire le nuove tendenze musicali e di intrattenimento, rotta, dunque, su Dublino per offrire l’opportunità ai nostri ascoltatori di vivere il fenomeno del momento Bruno Mars – dichiara Massimiliano Montefusco, Direttore Comunicazione RDS – il World Tour è l’espressione internazionale dell’impegno di RDS di tramutare i sogni dei nostri ascoltatori in realtà: insieme a te voglia di…. esperienze indimenticabili, inoltre abbinare questa unica esperienza alla nostra app e al meccanismo di gamification sono il modo più moderno per coinvolgerli e renderli sempre più interconnessi e ingaggiati alla nostra Entertainment Company ”.

In pochi mesi 50.000 ascoltatori hanno già scaricato l’App “RDS insieme a te voglia di…” lanciata nel mese di giugno in occasione della presentazione del nuovo posizionamento della radio. Nello stesso periodo più di 1.500.000 di amici sono stati invitati a scaricare l’app e a partecipare.

RDS insieme a te voglia di…” lascia spazio alla libertà di espressione dando modo agli ascoltatori di aprire la strada all’immaginazione, alla fantasia e alle emozioni positive. “RDS insieme a te voglia di… partecipare, emozionare, sorprendere, sorridere, dare un senso alle cose” sono alcune possibili interpretazioni per consolidare il rapporto di partecipazione tra gli ascoltatori e la radio.

Il nuovo “claim” rappresenta infatti la sintesi del posizionamento di RDS in cui si evidenzia la centralità degli ascoltatori e l’impegno dell’emittente a fianco di essi, lasciando spazio alla libertà dei singoli di aprire la strada all’immaginazione, alla fantasia e alle emozioni positive.

(Comunicato stampa RDS)

Potrebbero interessarti

DAB+: insufficenti le frequenze per le radio locali, secondo Aeranti-Corallo
News
775 visualizzazioni
News
775 visualizzazioni

DAB+: insufficenti le frequenze per le radio locali, secondo Aeranti-Corallo

Nicola Franceschini - 18 ottobre 2018

Aeranti-Corallo, l'associazione di categoria che rappresenta la maggiorparte delle radio e tv locali, interviene sull'assegnazione delle frequenze per il DAB+.…

64 anni fa, la radio diventava mobile con i primi ricevitori a transistor
News
1063 visualizzazioni
News
1063 visualizzazioni

64 anni fa, la radio diventava mobile con i primi ricevitori a transistor

Nicola Franceschini - 18 ottobre 2018

Fa quasi "tenerezza" pensare a quanto accadeva oggi, 64 anni fa. Era il 18 ottobre 1954, quando la Texas Intruments…

Radio 105 e Virgin Radio: emittenti ufficiali di NBA in Italia
News
332 visualizzazioni
News
332 visualizzazioni

Radio 105 e Virgin Radio: emittenti ufficiali di NBA in Italia

Nicola Franceschini - 17 ottobre 2018

La National Basketball Association (NBA), Radio 105 e Virgin Radio hanno annunciato una partnership pluriennale che le rende radio ufficiali…