RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
Uno dei protagonisti è Diego, interpretato da Lillo, uno speaker di 50 anni che tristemente non riesce più a coinvolgere ed entusiasmare la fascia giovane del suo pubblico e gli ascolti scendono vertiginosamente, fino a indurre il direttore della radio, Fabrizio Bentivoglio, ad accantonarlo per dare spazio nella sua fascia di conduzione ad un giovane youtuber. Il giorno della riscossa per Diego arriverà e sarà, come spesso accade in Italia, frutto di un compromesso.
L’avveniristico building di RDS - merito della collaborazione con Tilt Production di Silene Mosticchio - ha ospitato le riprese delle scene con un cameo di Anna Pettinelli e degli Zero Assoluto. In questi giorni gli attori del cast sono ospiti dei conduttori RDS per divertenti anticipazioni sul film.
Il contest di RDS legato al film consentirà agli ascoltatori di partecipare alla premiere prevista per il 7 marzo a Roma all’Auditorium della Conciliazione.
“La radio è un perfetto elisir di lunga vita sia per chi la ascolta che per chi ci lavora – dichiara Massimiliano Montefusco direttore marketing e comunicazione RDS – in questi anni con l’avvento dei social è lo strumento che meglio ha saputo interagire con le nuove generazioni inducendo anche le voci della radio a modulare nuovi canoni di conduzione per interpretare le moderne esigenze di ascolto e di comunicazione. Wildside è entrata nel nostro mondo e non potevano non aprire le porte dei nostri studi sia per le riprese che per un’azione crossmediale che consenta una grande divulgazione del film e un flusso importante di pubblico nelle sale cinematografiche”.