RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
La trentesima edizione di Eurochocolate ha scelto il claim “Sulla bocca di tutti” per sottolineare il ritorno dell’evento nel centro storico di Perugia, dal 15 al 24 novembre. Anche Radio Subasio contribuirà ad amplificare il concetto del “far parlare” e, nel suo ruolo abituale di radio ufficiale, per la prima volta sarà presente con trasmissioni in diretta dal lunedì al venerdì, dalle 13:00 alle 17:00 e nel fine settimana dalle 15:00 alle 18:00.
Nel nuovissimo “Glass Studio”, allestito per l’occasione, con l’area a vetri affacciata in Corso Vannucci, i nostri Leonardo Fabrizi e Davide Berton saranno “al centro” di quella che si annuncia una edizione da ricordare.
La consueta programmazione di Radio Subasio, declinata a tema dolcezza, si svolgerà “davanti agli occhi” di quanti passeranno … da quelle parti e potranno fermarsi per conoscere i conduttori, osservare “come si fa la radio” e ricevere dalle hostess i gadget di una delle emittenti italiane più amate e ascoltate.
Un giusto modo per celebrare il Festival Internazionale del Cioccolato, che ha voluto come immagine portante la “bocca” emblema dello strumento di lavoro fondamentale per chi fa radio.
Ma la bocca non svolge solo un ruolo di primo piano nella comunicazione interpersonale, è molto di più. Se, infatti, tramite le parole è possibile trasmettere contenuti del pensiero, è attraverso la mimica facciale che il corpo riesce meglio ad esprimere le emozioni, gli stati d’animo. La “dimensione bocca” consente di calarsi nel mondo del piacere legato ai sapori – in questo caso del cioccolato, con oltre 170 aziende e circa 5.500 prodotti proposti nei tantissimi stand – ma anche in quelli delle relazioni, della sensualità e perché no, della stessa sessualità.
Per questo nei dieci giorni di Eurochocolate ci aspettiamo solo di vedere solo facce sorridenti e luminose … bando alla tristezza e alle preoccupazioni… a Perugia c’è Eurochocolate con tutti i suoi principali punti di forza!
Dal Chocolate Show al Choco Lab passando per i Choco Buskers, pronti a invadere le principali vie e piazze del centro storico. E ancora, presentazioni di libri, masterclass, convegni, degustazioni, produttori di cacao del mondo e le loro storie.
(Comunicato stampa)
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]