Radio Monte Carlo celebra l’International Jazz Day

Il legame tra Radio Monte Carlo e l’Umbria Jazz prende il via con una serata speciale che si terrà il 30 aprile.

In occasione dell’International Jazz Day, Nick The Nightfly ospiterà artisti da tutto il mondo, come riportato dal seguente comunicato:

Il 30 aprile in tutto il mondo si celebra l’International Jazz Day. E Umbria Jazz e Radio Monte Carlo, radio ufficiale del Festival, per festeggiare un giorno tanto speciale hanno deciso di regalarvi un concerto emozionante, ricco di grandissimi ospiti.

L’evento è in programma giovedì 30 aprile alle ore 22: Monte Carlo Nights diventa “Songs of Hope and Joy” e il padrone di casa Nick the Nightfly ospita virtualmente in studio un memorabile concerto che riunisce sette big della scena jazz, che si esibiscono, ognuno a casa propria, in un inedito live. Il primo artista è Stefano Bollani. Potrete scoprire gli altri incredibili ospiti giorno dopo giorno sui nostri canali social (Instagram e Facebook).

Già durante la settimana precedente il 30 aprile sulle frequenze di Radio Monte Carlo saranno presentati brani tratti dall’archivio di Umbria Jazz. Per un’emozione tutta da condividere.

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it