fbpx

Radio Italia ripropone tutti i “Live” degli ultimi anni

Quasi due mesi, con un grande evento dal vivo riproposto ogni sera.

È l’offerta che Radio Italia propone dall’11 aprile al 31 maggio.

Il network milanese esce da un mese di marzo in cui gli ascolti sono cresciuti su tutti i fronti: crescita dello streaming audio, crescita dell’audience della tv, crescita dei social e dei contatti su smart speaker.

Un periodo difficile per la pubblicità, ma dove gli italiani costretti in casa hanno premiato il prodotto di una delle realtà musicali più seguite del Paese.

E il tutto, senza la presenza di eventi particolari, ad eccezione del riuscitissimo “Musica che unisce”, trasmesso da Rai e Radio Italia.

Indubbiamente, per l’emittente milanese come per qualsiasi altra realtà, il dubbio è che cosa ne sarà di eventi di massa già programmati come – in questo caso – il “Radio Italia Live – Il Concerto”, in programma con due date (Milano e Palermo) nel mese di giugno.

In attesa di capire che cosa si potrà fare, dall’11 aprile al 31 maggio – come riporta un comunicato ripresa da Brand-News, ogni sera Radio Italia Solo Musica Italiana e Radio Italia Tv (in contemporanea audio, video e streaming) proporranno tutte le edizioni di “Radio Italia Live – Il Concerto” e alcune puntate di “Radio Italia Live”, dalla stagione 2017 ad oggi.

Gli appuntamenti vivranno anche sulle pagine social di Radio Italia e sul sito radioitalia.it.

Una iniziativa che porterà ulteriore intrattenimento nelle case degli italiani, che sempre più si orientano verso questa forma di contenuti.

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it