Radio Italia Live: il concerto di Milano in Piazza Duomo è fissato per Settembre 2021

‘È fissato per settembre 2021 l’appuntamento con la nuova edizione di “Radio Italia Live – Il Concerto”, l’evento gratuito di musica italiana dal vivo più importante dell’anno’.

Il network di sola musica italiana anticipa così l’intenzione di tornare alla ‘normalità’, con l’augurio che a settembre la pandemia covid possa essere ampiamente arginata.

‘Il live’ – si legge su radioitalia.itsi terrà in piazza Duomo a Milano, la stessa location in cui ha fatto il suo esordio nel 2012 e in cui ha fatto tappa in ogni edizione precedente. Come ogni anno ospiterà le esibizioni dal vivo dei più grandi cantanti italiani e vivrà su tutti i mezzi del gruppo Radio Italia’.

L’annuncio di “Radio Italia Live – Il Concerto” arriva sull’onda del successo di “Radio Italia Ora” ai Best Event Awards 2020: c’è stata infatti una pioggia di premi per l’evento con cui lo scorso giugno Radio Italia ha lanciato il suo nuovo logo e la sua nuova immagine coordinata, lasciando in autogestione l’emittente a 45 artisti italiani per 45 ore consecutive.

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it