Radio Deejay torna in Piazzale Roma a Riccione per la settimana de “La Notte Rosa”
“Musica, spettacolo e cultura sotto la direzione artistica di Linus e il coordinamento di Rudy Zerbi. Divertimento assicurato per il pubblico che diventa protagonista in piazza, ma anche sul palco di Deejay on stage”.
A scriverlo è il sito ufficiale de “La Notte Rosa”, evento che – nell’estate dell’emergenza covid – è slittato da luglio ad agosto, diventando un appuntamento spalmato su una settimana intera.
La “Pink Week” (così è stata ribattezzata l’iniziativa) approfitterà della presenza di Radio Deejay, che a Riccione è di casa da oltre trent’anni, per proporre il “Deejay On Stage” in Piazzale Roma.
“Radio Deejay” – riporta lanotterosa.it – “inaugura il lungo Capodanno di Riccione a partire dal 3 agosto, data d’inizio de La Notte Rosa: una lunghissima settimana in Rosa che durerà fino al 9 agosto”.
* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it
Potrebbero interessarti

Walter Ricciardi a ‘Un giorno da pecora’: “Rischiosa la ‘nave bolla’ per Sanremo”
Redazione - 17 Gennaio 2021"Quando tu confini delle persone all'interno di uno spazio ristretto, come una nave, devi stare attentissimo, perché può esser un…

Ascolti 1990: Rete 105, Radio Deejay e RMC i tre network più seguiti
Nicola Franceschini - 17 Gennaio 2021Come sono cambiati gli ascolti negli ultimi trent'anni? Nel 1990, Audiradio stimava che gli ascoltatori nel giorno medio fossero poco…

Takagi & Ketra a Radio Italia Anni 60 Roma: “Sogniamo una hit con Vasco Rossi”
Redazione - 16 Gennaio 2021Vasco Rossi e Takagi & Ketra sono tra i protagonisti delle playlist radiofoniche di questi giorni, oltre che personaggi notissimi…