fbpx

Radio Deejay torna in Piazzale Roma a Riccione per la settimana de “La Notte Rosa”

Radio Deejay torna in Piazzale Roma a Riccione per la settimana de "La Notte Rosa"

21 Luglio 2020

"Musica, spettacolo e cultura sotto la direzione artistica di Linus e il coordinamento di Rudy Zerbi. Divertimento assicurato per il pubblico che diventa protagonista in piazza, ma anche sul palco di Deejay on stage". A scriverlo è il sito ufficiale de "La Notte Rosa", evento che - nell'estate dell'emergenza covid - è slittato da luglio ad agosto, diventando un appuntamento spalmato su una settimana intera.

"Musica, spettacolo e cultura sotto la direzione artistica di Linus e il coordinamento di Rudy Zerbi. Divertimento assicurato per il pubblico che diventa protagonista in piazza, ma anche sul palco di Deejay on stage".

A scriverlo è il sito ufficiale de "La Notte Rosa", evento che - nell'estate dell'emergenza covid - è slittato da luglio ad agosto, diventando un appuntamento spalmato su una settimana intera.

La "Pink Week" (così è stata ribattezzata l'iniziativa) approfitterà della presenza di Radio Deejay, che a Riccione è di casa da oltre trent'anni, per proporre il "Deejay On Stage" in Piazzale Roma.

"Radio Deejay" - riporta lanotterosa.it - "inaugura il lungo Capodanno di Riccione a partire dal 3 agosto, data d’inizio de La Notte Rosa: una lunghissima settimana in Rosa che durerà fino al 9 agosto".

* FM-world --> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Leggi anche...