Con Radio City, Milano festeggia la radiofonia

Tutto è pronto per la seconda edizione del Radio City Milano, una festa di tutta la radiofonia (locale, nazionale, internazionale e web) che quest’anno sarà celebrata nel secondo fine settimana di aprile (da giovedì 7 a domenica 10), presso l’UniCredit Pavillon, in Piazza Gae Aulenti.

L’evento è organizzato anche quest’anno da Filippo Solibello che, dalle pagine di www.radiocitymilano.it, presenta così la manifestazione:

“Sono le voci dei conduttori, i suoni delle trasmissioni, le facce degli ascoltatori, tutto nello stesso posto, tutto in tre giorni.

Radio City è un radiolone gigante, dove per cambiare stazione non serve girare la manopola della frequenza, ma basta stare seduti dalla mattina alla sera e vedere passare i programmi uno dopo l’altro sullo stesso palco.

Radio City rappresenta la biodiversità delle radio italiane: trovate i grandi network e le piccole web-radio, le star dell’etere e gli ospiti internazionali, le vecchie glorie e i campioni del futuro. Ci sono le radio della salute mentale e quelle delle università, le radio locali e quelle dei grandi gruppi editoriali.

Radio City è una magia. È l’idea di unire le persone attraverso un mezzo che ha cento anni di storia e mille storie da raccontare. Vi aspettiamo.”