Con Radio City, Milano festeggia la radiofonia
Tutto è pronto per la seconda edizione del Radio City Milano, una festa di tutta la radiofonia (locale, nazionale, internazionale e web) che quest’anno sarà celebrata nel secondo fine settimana di aprile (da giovedì 7 a domenica 10), presso l’UniCredit Pavillon, in Piazza Gae Aulenti.
L’evento è organizzato anche quest’anno da Filippo Solibello che, dalle pagine di www.radiocitymilano.it, presenta così la manifestazione:
“Sono le voci dei conduttori, i suoni delle trasmissioni, le facce degli ascoltatori, tutto nello stesso posto, tutto in tre giorni.
Radio City è un radiolone gigante, dove per cambiare stazione non serve girare la manopola della frequenza, ma basta stare seduti dalla mattina alla sera e vedere passare i programmi uno dopo l’altro sullo stesso palco.
Radio City rappresenta la biodiversità delle radio italiane: trovate i grandi network e le piccole web-radio, le star dell’etere e gli ospiti internazionali, le vecchie glorie e i campioni del futuro. Ci sono le radio della salute mentale e quelle delle università, le radio locali e quelle dei grandi gruppi editoriali.
Radio City è una magia. È l’idea di unire le persone attraverso un mezzo che ha cento anni di storia e mille storie da raccontare. Vi aspettiamo.”
Potrebbero interessarti

La radio è femmina? Speciale “Salotto” dedicato alle donne
Redazione - 25 Febbraio 2021Si avvicina la "Giornata internazionale della donna" e, in vista della ricorrenza, FM-world anticipa i tempi dedicando una serata alle…

Radio Italia festeggia 39 anni
Redazione - 25 Febbraio 2021Il 26 febbraio 1982 nasceva Radio Italia. L’esordio dell’emittente avveniva in un’epoca in cui molte realtà dell’area milanese era concentrate…

Digital radio: attivato il mux CRDAB Liguria
Redazione - 24 Febbraio 2021Genova da oggi dispone di un mux contenente radio locali, superstation ed emittenti native digitali. Si tratta di "CRDAB Liguria".…