fbpx

Ornella Vanoni protagonista di “Suite 102.5 Prime Time Live”

MILAN, ITALY - MARCH 17: Ornella Vanoni attends 'Che Tempo Che Fa' Tv Show on March 17, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Stefania D'Alessandro/Getty Images)
L’immancabile appuntamento con la grande musica italiana live è tutti i lunedì sera solo su RTL 102.5: lunedì 15 febbraio ospite sarà Ornella Vanoni, un’artista con un’incredibile carriera fatta di grandi successi che appartengono alla storia della musica italiana.

Ogni lunedì sera dalle 21.00 la “Suite 102.5 Prime Time Live” è in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e ospita nei suoi studi di Milano, i grandi artisti della musica italiana che si esibiscono live in un’atmosfera intima.

La “Suite 102.5 Prime Time Live” ha finora ospitato i grandi nomi della musica italiana: Biagio Antonacci, J-Ax, Guè Pequeno, i Tiromancino, i Pinguini Tattici Nucleari, Fedez, i Negramaro, Elodie, Gaia, Gazzelle, Mahmood, Zucchero e da X Factor Blind, Casadilego e i Melancholia, Manuel Agnelli feat. Rodrigo D’Erasmo, Samuel, Elisa,The Kolors e Emma.

Lunedì prossimo sarà ospite, dalle 21.00, Ornella Vanoni in una versione live speciale e acustica in esclusiva per RTL 102.5.

Il nuovo disco di inediti di Ornella Vanoni, “Unica”, uscito il 29 gennaio scorso, ha debuttato ai vertici della classifica Top of The Music FIMI/GfK Italia. L’album, che si aggiunge ad una straordinaria carriera piena di successi, è stato pubblicato solo in formato fisico, come CD deluxe e Vinile e in digital download. Il primo singolo, Un sorriso dentro al pianto, già grande successo radiofonico, è stato scritto da Francesco Gabbani e cofirmato da Ornella e Pacifico.

In studio, a condurre la “Suite 102.5 Prime Time Live”, Gigio D’Ambrosio che dialogherà con Ornella Vanoni e modererà l’interazione con i fan che interverranno in diretta. Si alterneranno così momenti di grande musica e curiosità. Lo show sarà trasmesso in Radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.

Al termine del live Ornella Vanoni raggiungerà nella “Social Room” Paola Di Benedetto, top influencer, e Laura Ghislandi, per continuare a chiacchierare con i fan in collegamento per un meet&greet esclusivo via zoom. Anche questo momento di chiacchiere, curiosità e confronti dove l’artista incontra virtualmente il suo pubblico, è trasmesso su RTL 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.

(Comunicato stampa)

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it