RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
Lo annuncia un reel sui social dell'emittente, per il lancio di m2o Plus.
Claim dell'iniziativa è "The Space To Be".
Come anticipato nei giorni scorsi, l'emittente del gruppo Gedi ha dato il via al nuovo progetto che segna l’ingresso della radio nel mondo dei social media con un approccio innovativo.
Grazie alla collaborazione con Stardust, società partecipata da Gedi e guidata dall’amministratore delegato Alessandro Furgione, m2o ha ora a disposizione un nuovo spazio di produzione che diventa il fulcro dei contenuti digitali.
Questo hub, situato negli spazi dello studio di registrazione Moysa anziché nella storica sede di via Massena, ospita la realizzazione dei nuovi format.
Da oggi, martedì 1° aprile, prende dunque il via ufficialmente m2o Plus, con nuovi contenuti che faranno la loro comparsa sui social network dell’emittente.
Il progetto prevede un palinsesto parallelo di video originali, realizzati con la partecipazione di speaker radiofonici e creator, con l’obiettivo di ampliare il pubblico di riferimento.
La data peraltro non è casuale, perchè proprio il 1° aprile 2019 prendeva il via il nuovo corso di m2o, con la direzione di Albertino.
Per ulteriori dettagli, non resta che attendere i contenuti proposti da m2o Plus.
Visualizza questo post su Instagram
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]