RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
La programmazione speciale, trasmessa dal 1° dicembre al 6 gennaio, raggiunge buona parte delle regioni italiane coperte dal segnale DAB+, offrendo un’esperienza unica agli ascoltatori.
Xmas Radio non si limiterà a trasmettere musica a tema natalizio, ma proporrà anche momenti di riflessione e spiritualità. Tra gli eventi principali, la trasmissione in diretta della Messa di Natale da Kiev il 25 dicembre, un’iniziativa nata su proposta del Vice Primo Ministro ucraino Julija Svyrydenko.
I dettagli nel seguente comunicato stampa.
La Vigilia di Natale, 24 dicembre, è un momento straordinario per l’apertura delle Porte Sante che darà inizio al Giubileo, un tempo di grazia per rinnovare il nostro impegno a vivere da fratelli.
Il giorno di Natale, 25 dicembre, dalle ore 09.00 in diretta su Xmas radio (DAB+), potremo unirci alla comunità ucraina grazie alla diretta della Messa di Natale.
Un atto significativo e speciale per l’Ucraina perché per la prima volta nella sua storia, festeggerà il Natale il 25 dicembre, in sintonia con le tradizioni cristiane europee.
Un grazie speciale a Padre Aleksey Samsonov (parroco cattolico di Kiev) ed a S.E. Francesco Alfano (Arcivescovo di Sorrento-Castellammare di Stabia), che ci hanno permesso di realizzare questa diretta della Messa di Natale, permettendo anche agli italiani di vivere un momento di profonda comunione.
(Comunicato stampa)
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]