Max Brigante debutta con “Biz” e torna con “105 Mi Casa Live”: ospite Gaia

Sabato 10 aprile prenderà il via su Radio 105 Tv (canale 157 del digitale terrestre) un nuovo format firmato Max Brigante.

“Biz” è il nome del podcast che il conduttore di Radio 105, produttore, manager, creatore e resident dj di eventi e serate iconiche come 5 Stars e Mamacita ha realizzato lo scorso autunno per Dopcast.

Un podcast molto apprezzato da addetti ai lavori e pubblico perché affronta il tema della musica da molteplici punti di vista. Con occhio sempre attento all’attualità musicale, “Biz” racconta retroscena e meccanismi del mercato discografico e dello show business come mai era stato fatto prima.

Sabato 10 aprile “Biz” arriva anche in tv, su Radio 105 Tv (canale 157 del digitale terrestre): 14 puntate della durata di 20 minuti prodotte da MNcomm, in onda il sabato alle 19.00.

Sarà sempre Brigante il lunedì successivo, 12 aprile, al timone del secondo ciclo di incontri di “105 Mi Casa Live”, l’appuntamento speciale del suo programma dedicato alla musica dal vivo.

Dopo una prima serie di incontri andati in onda su Radio 105 e Radio 105 Tv nel mese di novembre e dicembre 2020, lunedì 12 aprile alle 20.00 il divano di Max Brigante ospiterà Gaia, una delle protagoniste dell’ultimo Festival di Sanremo. In un orario e una dimensione che creano grande complicità con l’ascoltatore e il pubblico a casa, la chiacchierata dell’artista con Max Brigante sarà resa ancora più coinvolgente dalla sua esibizione live in versione acustica.

Questi gli artisti che animeranno gli appuntamenti in programma: Gaia, La Rappresentante di Lista, Ermal Meta, Madame, Maneskin, Fedez, Noemi, Irama, Gue Pequeno.

La partenza del nuovo ciclo di “105 Mi Casa Live” è supportata da una comunicazione su tv – 4 spot consecutivi tra il 4 aprile e il 15 maggio sulle reti Mediaset, su MediasetPlay e sul circuito Telesia – da una pianificazione su stampa quotidiana e periodica e da attività editoriale sul sito e sui social di Radio 105.

(Comunicato stampa)

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Exit mobile version