Locali chiusi in Veneto: Radio Piterpan “porta la discoteca a casa”
Sabato 29 febbraio, tutte le voci e i dj di Radio Piterpan e dei locali del nordest saranno in onda insieme, per una lunga maratona in diretta dalle 22 alle 4.
In seguito alla chiusura dei locali notturni e delle discoteche per rispetto all’ordinanza della Regione (dovuta ai casi di Coronavirus), Radio Piterpan – attraverso un comunicato – rende noto che “la festa ve la porta in casa!”.
L’iniziativa si chiama “PigiAma Marathon” e per sei ore, proporrà un lungo dj set con lo staff di Piterpan, insieme ai personaggi del mondo della notte del Veneto e del Friuli Venezia Giulia.
La diretta andrà in onda sia su Radio Piterpan (ascoltabile anche sull’app di FM-world) sia su Piterpan TV.
Potrebbero interessarti

Ascolti 1990: Rete 105, Radio Deejay e RMC i tre network più seguiti
Nicola Franceschini - 17 Gennaio 2021Come sono cambiati gli ascolti negli ultimi trent'anni? Nel 1990, Audiradio stimava che gli ascoltatori nel giorno medio fossero poco…

Takagi & Ketra a Radio Italia Anni 60 Roma: “Sogniamo una hit con Vasco Rossi”
Redazione - 16 Gennaio 2021Vasco Rossi e Takagi & Ketra sono tra i protagonisti delle playlist radiofoniche di questi giorni, oltre che personaggi notissimi…

Anna Pettinelli in collegamento da casa ad “Amici” causa covid
Redazione - 16 Gennaio 2021Anna Pettinelli, conduttrice di RDS ma anche insegnante di canto ad "Amici", non è presente oggi in studio nel programma…