Locali chiusi in Veneto: Radio Piterpan “porta la discoteca a casa”
Sabato 29 febbraio, tutte le voci e i dj di Radio Piterpan e dei locali del nordest saranno in onda insieme, per una lunga maratona in diretta dalle 22 alle 4.
In seguito alla chiusura dei locali notturni e delle discoteche per rispetto all’ordinanza della Regione (dovuta ai casi di Coronavirus), Radio Piterpan – attraverso un comunicato – rende noto che “la festa ve la porta in casa!”.
L’iniziativa si chiama “PigiAma Marathon” e per sei ore, proporrà un lungo dj set con lo staff di Piterpan, insieme ai personaggi del mondo della notte del Veneto e del Friuli Venezia Giulia.
La diretta andrà in onda sia su Radio Piterpan (ascoltabile anche sull’app di FM-world) sia su Piterpan TV.
Potrebbero interessarti

Carlo Verdone: serata speciale su Rai Radio2
Redazione - 18 Aprile 2021Lunedì 19 aprile, in diretta dalle 21.00, Rai Radio2 proporrà “Speciale Carlo Verdone - La Carezza della memoria”. Dal palco…

Da LOL a R101: Pintus ospite di Katia Follesa e Alvin
Redazione - 18 Aprile 2021La prima stagione di "LOL-Chi ride è fuori" continua ad essere al centro dell'attenzione. Il successo ottenuto dallo show di…

Noemi protagonista di “Suite 102.5 Prime Time Live”
Redazione - 18 Aprile 2021L’immancabile appuntamento con la grande musica live è tutti i lunedì sera solo su RTL 102.5: lunedì 19 aprile il…