Ligabue al Campovolo con RTL 102.5

RTL 102.5 è ancora una volta accanto a Ligabue in un grande live, sabato 19 settembre a Campovolo. In occasione dei 25 anni di carriera del grande artista emiliano, la radio sarà infatti presente con una serie di iniziative, dalla fase di preparazione  fino alla sera dello spettacolo per raccontare questo evento unico.

Nell’ultimo anno, RTL 102.5 ha stretto con Ligabue una importante collaborazione amplificando Ligachannel.com e segnando il suo ritorno in radio nel marzo 2014 con “RADIOFRECCIA IN MONDOVISIONE”, a 15 anni di distanza dal film Radiofreccia, un’occasione per il Liga di condividere con tutti parole e musica.

RTL 102.5 è stata anche partner del “Mondovisione Tour – Stadi 2014” di Ligabue aprendo i concerti con un pre-show in diretta live dagli stadi e trasmettendo una playlist di brani selezionati appositamente da Ligabue: “RADIOFRECCIA LIVE”.

Il sodalizio è proseguito anche nel  “MONDOVISIONE TOUR – PALAZZETTI 2015” e continuerà per il terzo ritorno di Ligabue a Campovolo per un altro, imperdibile concerto evento.