Il giro del mondo con RTL 102.5

RTL 102.5 fa un regalo unico ai propri ascoltatori, il giro del mondo. A scriverlo è un comunicato stampa del network milanese che aggiunge: “da oggi si potrà, attraverso  il sito www.rtl.it o l’applicazione di RTL 102.5 per mobile  e tablet, partecipare al concorso “Il mondo è dei Very Normal People, vinci il giro del mondo!” caricando un contenuto multimediale – foto o audio/video – che ritragga l’ascoltatore. Ogni contenuto inviato sarà sottoposto a moderazione e sarà graficamente elaborato secondo un layout prestabilito, in linea con la nuova campagna di comunicazione di RTL 102.5 “Sempre Più Very Normal People”.

Ogni contenuto approvato e rielaborato verrà pubblicato all’interno di una pagina dedicata sul sito www.rtl.it e sarà quindi sottoposto a votazione da parte degli altri utenti della community. Maggiori informazioni e regolamento completo su www.rtl.it.

Tra tutti i partecipanti verrà proclamato il vincitore di un viaggio per due persone attorno al mondo con queste tappe: Hong Kong, Tokyo, Sydney, Nadi (Isole Fiji), Los Angeles, New York, Rio De Janeiro, Madrid.”