RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
E' quello che si terrà sabato 9 e domenica 10 maggio nella serata di Rai Radio2.
Prosegue l'iniziativa del "Radio2 Live" che ripropone grandi eventi musicali nel fine settimana, sotto l'hashtag #iorestoacasa.
Quello in programma questa settimana celebrerà i 25 anni di carriera della nota artista, con un concerto tenutosi al Teatro Verdi di Firenze lo scorso dicembre.
Una sorta di festa - riporta un comunicato - nella città dalla quale l’artista ha mosso i primi passi nel mondo della musica, su un palco fortemente evocativo che la cantante ha condiviso con le persone che hanno incrociato il suo percorso musicale e l’hanno supportata e ispirata negli anni.
Stefano Bollani, Carmen Consoli, Dimartino, sono solo alcuni degli artisti che si sono esibiti con lei e che sarà possibile riascoltare su Rai Radio2.
Il "live" di Irene Grandi sarà dunque in onda sabato 9 e domenica 10 maggio, dalle 21.00 alle 22.00.
* FM-world --> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it