fbpx

Gwen Stefani in esclusiva a RTL 102.5

Gwen Stefani in esclusiva a RTL 102.5

10 Dicembre 2020

RTL 102.5, all’interno del programma "Password", presenterà un’intervista esclusiva in diretta con Gwen Stefani. Venerdì 11 dicembre, a partire dalle 18.20, la radio più ascoltata in Italia si collegherà con la 3 volte vincitrice di Grammy in diretta in radiovisione da Los Angeles, per raccontare in anteprima i suoi prossimi progetti.

RTL 102.5, all’interno del programma "Password", presenterà un’intervista esclusiva in diretta con Gwen Stefani.

Venerdì 11 dicembre, a partire dalle 18.20, la radio più ascoltata in Italia si collegherà con la 3 volte vincitrice di Grammy in diretta in radiovisione da Los Angeles, per raccontare in anteprima i suoi prossimi progetti.

L'intervista avverà nel giorno in cui, in tutte le radio, entrerà in programmazione il nuovo singolo dal titolo “Let me reintroduce myself”.

Gwen Stefani ha scritto e registrato il brano durante la quarantena insieme all’hitmaker Ross Golan e ad uno degli autori e produttori più apprezzati della nuova generazione Luke Niccoli.

Il nuovo singolo dell’artista che ha venduto ad oggi, oltre 50 milioni di dischi, è musicalmente un ritorno alle radici, allo ska-punk dei No Doubt, band con cui Gwen Stefani ha raggiunto il successo e di cui era frontwoman, prima di intraprendere la carriera da solista.

(Comunicato stampa)

Leggi anche...

it Italiano
X