FM-world a Sanremo, tra interviste, sondaggi ed il nuovo canale Tik Tok

Con FM-world, non sarà un Sanremo come tutti gli altri.

Anche quest’anno, la nostra piattaforma farà tappa nella Città dei Fiori, concentrando in particolare una serie di attività nelle giornate di venerdì 7 e sabato 8 febbraio, nei momenti clou del Festival.

In 48 ore, lo staff di FM-world sarà itinerante per le vie del centro di Sanremo, con incursioni a sorpresa tra le tante radio presenti, intervistando e facendo conoscere alla gente la nostra app e lanciando il nostro nuovo canale Tik Tok con un originale testimonial.

Due giorni per mostrare e documentare non solo il Festival, gli artisti e la sua gente, ma anche il dietro le quinte delle radio e degli operatori presenti.

Inoltre, da giovedì 30 gennaio, il sito e l’app di FM-world proporranno – come l’anno scorso – il sondaggio “Vota il tuo artista preferito del Festival”.

Si potrà quindi già votare ad alcuni giorni dall’inizio della kermesse musicale, per monitorare le tendenze degli utenti e capire come cambiano gli orientamenti prima e dopo aver sentito i brani in gara.

La presenza a Sanremo di FM-world sarà raccontata da video e storie in tempo reale su www.fm-world.it e sui social, dalla distribuzione di gadget e da una sorpresa per chi si farà riprendere mentre scarica la nostra app sul proprio smartphone.

Con FM-world, dunque, non sarà un Sanremo come tutti gli altri. E non lo sarà nemmeno per le radio presenti nella Città dei Fiori che potrebbero ritrovarsi, per qualche giorno, tra le preferite della nostra app.

Aggiornamenti a breve sulla modalità. E per tutti gli altri, appuntamento per le strade di Sanremo.

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Exit mobile version